Andrews
New member
aristaderra ha detto:...... (alla fine il dv50 costa 20 volte tanto)...
Beh...non mi pare ci sia molto altro da dire...
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aristaderra ha detto:...... (alla fine il dv50 costa 20 volte tanto)...
Radagast82 ha detto:altra domanda: c'è un modo per impostare di default la lingua italiana dei br?
azzo, mi deve essere sfuggito sto menu... forse nella foga di provarlo non c'ho fatto casoGianluke ha detto:Devi andare nel menu opzione lingua ...
janixcris ha detto:allora, il firmware era già aggiornato all'ultimo di dicembre. per quanto riguarda la mainboard mi hanno detto di aver messo l'ultima versione uscita a gennaio ma non so di preciso come si chiama. .
zavfx ha detto:Mi sembra che ormai del firmware 2.4 si siano perse le tracce, dall'uscita per i lettori USA sono passati più di due mesi.
Forse Samsung, vista l'imminente uscita di altri modelli ...
Allora..... ho provato a "testare" Samsung in merito al firmware....RESteve69 ha detto:Beh, non ci sarebbe da stupirci. Se così fosse però bisognerebbe cominciare a tempestare il numero verde dell'assistenza Samsung facendo pressione affinchè sviluppino tale aggiornamento anche per l'Europa e l'Italia...
Batte ha detto:mi sapete dire qual'è l'ultimo firmware disponibile??
e per caso ha dato problemi ?!
Batte ha detto:..... mi sapete dire qual'è l'ultimo firmware disponibile??
e per caso ha dato problemi ?!
Batte
Drachetto ha detto:Ho mandato or ora anche io una mail di reclamo per il mancato rilascio della nuova versione del firmware.:O
loscozzese ha detto:ecco la loro risposta
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informaimo che non siamo a conoscenza sulla data di pubblicazione del nuovo firmware.
La invitiamo a consultare periodicamente il Nostro sito samsung.it sotto la voce supporto download center per verificare la pubblicazione del nuvo firmware.
Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente xxxxxxxxx.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti