• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

mi spiego meglio.ho aggiornato tramite usb.tutto ok.si spegne il lettore,tolgo la chiavetta,riaccendo ma il lettore sembra non leggere più i dischi e inoltre non c'è segnale nè con component nè con hdmi.qualcuno mi può aiutare?

janixcris ha detto:
ho aggiornato tramite usb.tutto ok.si spegne il lettore,tolgo la chiavetta,riaccendo ma il lettore sembra non leggere più i dischi e inoltre non c'è segnale nè con component nè con hdmi.qualcuno mi può aiutare?

Sembrerebbe un aggiornamento non andato a buon fine.
Hai seguito correttamente le istruzioni su come fare l'aggiornamento via USB ?

Cosa hai registrato sulla chiavetta ?

Che tipo di aggiornamento hai applicato ?
Che versione avevi precedentemente ?

ho già fatto l'aggiornamento un'altra volta.sulla chiavetta c'era il 2.2 a sostituire quello precedente.la tv fa assenza di segnale.quando chiudo lo sportellino si blocca su close,quando accendo si blocca su load.

janixcris ha detto:
ho provato ma niente è bloccato in fase di caricamento su load.non visualizza il menù.

MA hai provato a ricaricare l'aggiornamento firmware ?

Cassetto vuoto
Stacca la spina.
Riattacca
Accendilo
Appare Power On sull' lcd
Appare Load .. per una ventina di secondi
Appare NO DISC

Connetti la chiave USB
Si dovrebbe ricaricare il firmware e ci mette un po'

Fai sapere.....

Mi pare di non aver letto di questo problema, ma ieri ho collegato le uscite analogiche al mio ampli per provare il trueHD di Spiderman e facendo il signal TEST mi sono accorto che il livello di segnale che esce dai diffusori anteriori e´molto piú basso degli altri. Ho provato a cambiare i cavi di segnale ma il risultato é lo stesso. puó essere che non vadano solo i due anteriori ? L´ampli é ok perché in DD e DTS é tutto OK.

janixcris ha detto:
è quel NO disc che non appare!resta bloccato sempe su load!

Allora e' bel cas.no ! Il firmware che hai installato o era sbagliato ( versione differente ? da dove lo hai scaricato ? ) o in fase di registrazione ha combinato casini...

la vedo dura ! tra parentesi sulla mainbord del lettore non c'e' nessuna possibilita' di resettare nulla, temo che si debba ricorrere all'assistenza tecnica per o una riprogrammazione ( ci sono un paio di connettori che potrebbero essere utilizzati da loro ) o una sostituzione di mainboard.

Drachetto ha detto:
Qualche pagina indietro ho linkato i vecchi firmware, magari janixcris prova a mettere il 2.1

Il problema e' che anche volendo downgradare il firmware, non c'e' la possibilita' di raggiungere il punto in cui il lettore riesce a vedere una connessione usb ( non esce infatti dalla posizione di " LOAD " ).

janixcris ha detto:
resta bloccato sempe su load!
anche a me fece lo stesso ma non ho mai aggiornato alcun firmware...
l'ho portato in assistenza e me l'hanno ridato dopo 15 giorni dicendomi di aver cambiato la mainboard....
tutto ok
a parte il telecomando che non si trova più
ma mi dicono che arriverà
non glielo dare!!!!
e neanche il libretto

vi farò sapere tutto molto volentieri.l'ho consegnato ad un centro vicino l'aquila.è proprio la tempistica che mi preoccupa.spero di riaverlo a fine gennaio senza calvari.a presto!