Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti pregherei di leggere con attenzione questo post in apertura di sezione, con particolare riferimento a quanto segue :Valvax68 ha detto:Sono nuovo del thread...
Non sono pertanto assolutamemte permesse domande sul dove e a quanto acquistare il prodotto o rispondere a domande simili, così come fornire anche solo indicazioni al riguardo.
RESteve69 ha detto:......sono usciti il 1.1, il 2.1 ed ora il 2.2???
Drachetto ha detto:Io ce l'ho tutte (1.1, 2.1, 2.2) se volete le posso mettere online
tiomeo ha detto:Ho installato giorni fa il nuovo firmware, e vedo che la voce "monitor" è selezionabile adessoVuol dire che è stata abilitata?
Martabio ha detto:...quindi prima per te non era selezionabile e adesso sì ?
...probabilmente la sua possibile selezione dipende da come si fa riconoscere il display.
duramadre ha detto:ma vi risulta che con il lettore BD-p2500 si ha un nero peggiore???