Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nicholas Berg ha detto:Cosa intendi per sottotono?...e soprattutto di che audio stai parlando?è normale che se senti un dd 5.1/dts lo senti meglio in ottico(poi collegato all'ampli)..
anche sull'audio hd ricordati che ti serve un confronto diretto...devi vedere lo stesso film e cambiare audio da una parte all'altra..
arrapao ha detto:lo so che il confronto con un sinto dedicato non è proponibile
penso che molti come me che ha un sinto di vecchia generazione sperava almeno di ascoltare l'audio in Hd con le uscite 5.1 del samsung
morelli ha detto:Occhio che il fatto di essere "sottotono" non è un problema derivante dal Samsung sono proprio le entrate analogiche degli ampli (io ho un "vecchio" Denon di fascia alta) ad essere "sottotono" e necessitano di un aggiustamento del livello di volume dei singoli canali.
arrapao ha detto:ma è proprio il dettaglio e la corposità del suono che è inferiore
< BD-P2500 Firmware Ver 2.4>
Date: Jan. 06, 2009
This Firmware update provides the following benefits:
1. Supports DTS-HD HRA/MA Decoding