Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Nicholas Berg ha detto:Cosa intendi per sottotono?...e soprattutto di che audio stai parlando?è normale che se senti un dd 5.1/dts lo senti meglio in ottico(poi collegato all'ampli)..
anche sull'audio hd ricordati che ti serve un confronto diretto...devi vedere lo stesso film e cambiare audio da una parte all'altra..
arrapao ha detto:lo so che il confronto con un sinto dedicato non è proponibile
penso che molti come me che ha un sinto di vecchia generazione sperava almeno di ascoltare l'audio in Hd con le uscite 5.1 del samsung
morelli ha detto:Occhio che il fatto di essere "sottotono" non è un problema derivante dal Samsung sono proprio le entrate analogiche degli ampli (io ho un "vecchio" Denon di fascia alta) ad essere "sottotono" e necessitano di un aggiustamento del livello di volume dei singoli canali.
arrapao ha detto:ma è proprio il dettaglio e la corposità del suono che è inferiore
< BD-P2500 Firmware Ver 2.4>
Date: Jan. 06, 2009
This Firmware update provides the following benefits:
1. Supports DTS-HD HRA/MA Decoding