La mia esperienza
Ho il lettore da qualche giorno e ho smanettato un po'. Ho collegato l'uscita audio ottica al mio vecchio ricevitore Denon AVR 3801 e l'hdmi al vpr hd-ready Epson tw-700: insomma non sarà il massimo per sfruttare l'alta definizione, ma per ora cerco di accontentarmi.
Ho aggiornato il firmware alla versione 1.1 perché non c'era verso di leggere "Frankenstein Junior", dopo l'aggiornamento funziona perfettamente (per ora mi pare sia meglio evitare altri aggiornamenti!
Direi che tutto sommato la mia esperienza è positiva, le criticità che ho rilevato sono tutte piuttosto modeste. In particolare, una certa seghettatura dei sottotitoli (in particolare su sfondi chiari), scarsa performance dell'avanti/indietro veloce, e riproduzione musicale (cd/dvd) un po' piatta, ma magari è solo un'impressione.
Ho provato ad impostare l'hdmi sia su 720p che su 1080p (24fs), dato che il proiettore non ha protestato, e non ho rilevato differenze apprezzabili, se non qualche rarissimo disturbo video a 1080p, per cui forse sarà meglio lasciare 720p (boh).
Qualcuno ha provato il br di Cars? Ogni volta che appare l'iconcina del multiangolo mi salta l'audio per un attimo. Tra l'altro c'è un modo di impedire questa "apparizione" che a me non interessa?
Un'ultima cosa: consiglio il manuale in inglese, secondo me ci si intende meglio!
Ciao a tutti.