• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

per atchoo
Quindi sei tornato a 576p? Nel caso, mi potresti spiegare in parole povere perchè. Non si sminuiscono così le possibilità operative sui dvd sd che questo lettore vanta?

Ultima modifica:
Ho collegato la mia brava rete e ho installato l'aggiornamento.
Risultato: i bd non li legge più (impossibile leggere il disco)
ho l'impressione che i DVD si vedano peggio

Bella cagata. Ora infilo la chiavetta e provo a tornare indietro

Tornato indietro con chiavetta USB
Tutto tornato ok.

Bravi i ragazzi della samsung ! Sarebbe ora la smettessero con le cagate e si decidessero a fare un fw decente !

Vince un sigaro chi mi procura il fw originale !

ean50 ha detto:
Bella cagata. Ora infilo la chiavetta e provo a tornare indietro

Idem con patate. Ma ho poca fiducia.... Spero solo che si accorgano della enorme ca***ta che hanno fatto e vi pongano rimedio al + presto....:mad:

usaser61 ha detto:
per atchoo
Quindi sei tornato a 576p? Nel caso, mi potresti spiegare in parole povere perchè. Non si sminuiscono così le possibilità operative sui dvd sd che questo lettore vanta?
L'ho scritto più volte: solo così, a video, vedi davvero quello che c'è sul dvd. Altrimenti alteri i colori. In certi film la cosa si nota appena, in altri è devastante.
Non si sfrutta l'ottimo upscaling, ma rimangono operativi il deinterlacing e il riconoscimento delle cadenze.

aggiornato il 1500 con nuovo firmware (dovrebbe essere la stessa versione); il lettore ha rilevato automaticamente il firmware online.

Tutto ok, legge i bluray

Hiro Nakamura ha detto:
Sigmund e ean50 ...non degeneriamo anche perchè è la discussione ufficiale del player !

Infatti.
Pensa a chi no capisce molto di PC e si trova con il lettore collegato alla rete che da solo gli dice di avere un aggiornamento.
Ovvio che accetta l'aggiornamento.
Poi il lettore BD (perchè ... è quello che ha comprato) non gli legge più quello per cui l'ha pagato.
Dopo di che deve procurarsi il file, scompattarlo, metterlo in una chiavetta e cercare di sitemare tutto.
Dico... pensa fosse successo a mio padre !
Un cliente non ha diritto a questi casini.
E proprio perchè è la discussione ufficiale e il fw bacato è quello ufficiale che è giusto che se ne discuta qui anche con le, secondo me giustissime in questo caso, incaxxature. IMHO.

Ho controllato or ora il sito italiano di Samsung (3/12), è disponibile anche li il nuovo firmware ver. 2.1, scaricando lo zip, questo è datato 26/11 (081126_21_BDP2500_XEF.zip)
Aspetto a installarlo nell'attesa di rassicuranti novità.
Pero' strano non sia una versione 2.0... possibile che sia già la versione corretta del 2.0 'bacato'?

Appena provato.
Non so se è diversa da quella distribuita in rete.
Per certo l'ho appena provata e non funziona.
Anche io speravo che il 2.1 fosse la correzione di quella di ieri.
Se lo è non funziona uguale !

si appena provato...non legge nulla...dice impossibile leggere disco...:mad: questi sono pazzi...si può rimettere il file vecchio? Io non lo ho più salvato...qualcuno me lo può mandare via mail? Cose di pazzi...

Ultima modifica: