Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capito, grazie a te e ovviamente anche a Luciano.atchoo ha detto:Il Reon effettivamente fa qualcosina di più del chip interno al Pioneer, ma io me ne accorgo solo fino a 720p, essendo il mio plasma un HD Ready.
Nicholas Berg ha detto:Ma parli di bd o dvd?se mi dici qualche titolo e l'errore specifico che ti da stasera controllo se lo fa anche a me..
Proseguo di qua perché questo mi pare un argomento da discussione ufficiale*.ean50 ha detto:Guarda...io non so cosa siano i AVCH, dei dvx non me ne frega nulla, così come degli MP3,4,5 e del BD live (ma che stronxata è mai ?).
Il lettore mi serve per DVD e BD e per quello DEVE funzionare in maniera ineccepibile.
Il firmware originale era veloce più di quest'ultimo e non faceva vedere quell'obrobrio di BonusView incollato sullo schermo.
Speriamo davvero che esca presto un fw decente che risolva i difetti di questi.
Se ne è parlato tante volte però è mai possibile che escano lettori con fw "provvisori" che dura un paio di mesi prima che sistemino i i loro difetti ?
Caxxarola.... di queste magagne ce ne si accorge dopo 10 minuti dall'accensione del lettore ! Possibile che non se ne accorga chi lo fa ?
atchoo ha detto:Il mio codice è S/W: 081002.01_091108B0_1254.09_XEF.
Nicholas Berg ha detto:S/W: 081002.01_072408B1_1254.09_XEF
atchoo ha detto:* non esageriamo, per paura di sospensioni, ad usare il topic non ufficiale. La buona fede non viene mai punita: al limite un moderatore ci ricorderà che stiamo andando fuori dai binari.![]()
bbusa ha detto:Per quanto riguarda la qualità di visione, una volta di più, mi sono convinto che le varie prove strumentali di varie riviste lasciano il tempo che trovano!
Ai miei occhi tutta sta supremazia del Reon nel 2500 proprio non l'ho vista(Può essere che si noti maggiormente con videoproiettori?)
L'ultimo firm è: 081002.1 XEF che corrisponde a quello inserito nel sito Samsung.Nicholas Berg ha detto:Allora............................
Firmware utilizzato:081002.01.xef - dovrebbe essere questo il nuovo
................................:
Direi che il consiglio di bbusa è corretto; io ho il BD-P1500 ma è la stessa cosa (usando il cavo ottico). Selezionando Bitstream "ricodifica" il BD-Px500 effettua una transcodifica di qualunque traccia si selezioni in una traccia DTS 5.1.usaser61 ha detto:...non ho precisato che il mio Denon AVR 3805 non è dotato di HDMI e codifica "solo" DD e DTS. ...detto questo continui a ritenere che (audiophile) sia la scelta migliore?