[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

ma non capisco questa cosa diversa dai dvd.
Bene o male un qualsiasi lettore dvd, pure il più becero, legge tutto ciò che è dvd.
Un lettore bluray no...un conto se si tratta di nuove funzioni legate al disco, ma sembra che film nuovi vengano registrati sul disco in modi differenti e bisogna aggiornare il lettore.
Perché succede?
Ti ho già risposto, perchè questo lettore (come altri) è uscito quando ancora la produzione di bluray era in evoluzione..., i lettori (tutti e non solo questo) erano poco più che prototipi... e le protezioni implementate sui dischi in costante cambiamento (tutt'oggi ancora così); quest'ultima motivazione è la probabile responsabile dei tuoi problemi di riproduzione... Il Samsung 2500 non ha nulla che non vada, ma semplicemente è troppo vecchio per la situazione attuale e Samsung non vuole (e non può) sprecare tempo e risorse per aggiornare un lettore che ormai rappresenta un pezzo d'antiquariato.
 
premesso che non appoggio la politica della samsung.. ho pagato e dovrebbero continuare a seguirmi..
anche il mio nuovo lettore in firma, lettore di punta di casa sony attualmente, non legge qualche disco bd.. è il problema dello standard dei menù e delle protezioni che in ambito bd non si è ancora stabilizzato..
capita che la ps3 non legga un film o ci metta una vita.. dovremmo prendercela tutti con chi non rispetta gli standard e non comprare niente che crei problemi, parlo dei dischi..

ma è un argomento già trattato in questo topic tante e tante pagine fa...
per il resto conservo caro anche il il 2500.. come lettore dvd è un must, come lettore bd a me legge tutto e se ho problemi sopperisco di ps3 (quando anche lei non mi fa arrabbiare)..
 
Ultima modifica:
Quanto tempo che non ti sentivo Nicholas, ricordo con piacere tutti i tuoi interventi... Ovviamente non posso che quotarti. Purtroppo Samsung ha completamente stravolto la sua politica di produzione dei lettori bd, passando dagli ottimi primi esemplari agli attuali modelli versione sottiletta.
 
ciao Roberto, è da tanto che non mi collegavo causa impegni vari.. è un piacere anche per me, anzi scusa ma prima non ti avevo riconosciuto leggendo velocemente.. ;)

gli attuali lettori della samsung non li commento neanche...
 
Top