Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertocastorina ha detto:Simpaticamente mi viene in mente quando, esattamente un anno fa, molti member scrivevano in continuazione post polemici e critici nei confronti di Samsung accusandola di aver precocemente abbandonato l'assistenza a questo lettore immortale.
robertocastorina ha detto:Sinceramente non capisco che c'entra questa battuta...
Simpaticamente mi viene in mente quando, esattamente un anno fa, molti member scrivevano in continuazione post polemici e critici nei confronti di Samsung accusandola di aver precocemente abbandonato l'assistenza a questo lettore immortale
L'ho visto 3 volteHarry_Callahan ha detto:probabilmente non hai mai visto Taxi Driver, è una battuta del film
"You talkin' to me?" tradotto significa "Stai parlando con me?"
SpidERVIN ha detto:a me scattano inceptione termiantor salvation.i supporti sono ok al 100%
ultimo firmware aggiornato.
cosa faccio lo porto in assistenza?
Mi dici quale lettore di pari periodo garantisce attualmente una versatilità migliore? Non si può certo pretendere che un lettore del 2008, quando i modelli presenti sul mercato erano poco più che prototipi, competa con quelli attuali! Buttare un lettore che nel suo momento di gloriaè riuscito a reggere il confronto con quelli d'alta gamma è un ver..........[CUT]