Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xfartz ha detto:....chiunque può avere un punto di vista diverso.....
Non basta solo quello.....misure strumentali e dati oggettivi sono a mio parere molto più importanti per tirare fuori un giudizio che sia più oggettivo e meno soggettivo....è un pò come provare gli impianti stereo che a mio parere andrebbero provati senza sapere le elettroniche che entrano in gioco.Dave76 ha detto:Si, ma per avere dei punti di vista diversi bisogna aver visto (nel vero senso della parola) un confronto diretto).
Xfartz ha detto:Non basta solo quello.....misure strumentali e dati oggettivi sono a mio parere molto più importanti per tirare fuori un giudizio che sia più oggettivo e meno soggettivo....
Xfartz ha detto:.....mettere in discussione il reon in quanto tale perchè anche di questo si è parlato la considero una discussione lunare.....trattandosi di 2 tecnologie diverse (Reon e Qdeo) definire la prima datata è quanto meno improprio.....visto che la seconda non è una evoluzione della prima.
Immagino che tu non abbia questo disco per una verifica....visto che ho un'alta considerazione per quello che scrivi.....mi sembra che già Toro avesse denunciato qualcosa a riguardo ma all'epoca c'era il firm vecchio e speravo che il nuovo firm avesse risolto questo problema....io purtroppo credo che sia proprio il lettore vista l'esperienza negativa di un altro bd Terminator Salvation... ho provato 4 copie di questo film di cui due mandatemi direttamente dalla Sony e avevano tutte lo stesso problema.....e il problema di terminator era una cavolata rispetto a questo nuovo problemaNicholas Berg ha detto:in questi casi solitamente c'è un errore di lettura (il rumore dell'ottica indica i diversi tentativi della meccanica di superare il problema)..
non è il sintomo classico di una incompatibilità, su due piedi darei la colpa al disco...conviene comunque aspettare che qualcun'altro riesca a provare suddetto titolo..
Come certamente sai, il cross-posting è vietato in questo Forum.Xfartz ha detto:Stamattina ho visionato il Cacciatore ...
Chiedo veniaobiwankenobi ha detto:Come certamente sai, il cross-posting è vietato in questo Forum.
Se posti nella discussione ufficiale, non c'è alcun motivo di duplicare il post anche qui (o altrove).
per il futuro presta maggiore attenzione, grazie.
no, non ho comprato quel disco...in caso contrario ti avrei dato la certezza...Xfartz ha detto:Immagino che tu non abbia questo disco per una verifica....