saverio barbaro
New member
tiomeo io ho la versione extended cut e nel menu ho scelto versione extended ma volgio provare a vedere se lo fa anche con l'atra
chissà magari non fa i capricci 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La settimana prox li chiamo e e gli mando il disco, anche nella speranza di avere un omaggio per il disturbosaverio barbaro ha detto:xfartz fammi sapere se lo cambi se ti fa ancora quel problema![]()
Ho risolto :stante la difficolta' di accedere al pannello posteriore, inserivo la chiavetta usb ad apparecchio spento, e cosi' facendo non la riconosceva,leone250 ha detto:Una volta scaricato il file 100407_01_BDP2500_XEF.zip devi decomprimerlo per ottenere questo: 100407_01_BDP2500_XEF.RUF salvalo su dispositivo USB così è pronto da installare.
Ho provato oggi il disco sostituito dalla sony....gli stessi difetti....è il lettore allora il colpevole....certo che è strano che chi ha sto lettore non se ne sia mai accorto...comincio a credere che sia stato l'ultimo firm a creare sta situazione.....visto che il firm del lettore quando il bd è uscito era un altro.Xfartz ha detto:La settimana prox li chiamo e e gli mando il disco, anche nella speranza di avere un omaggio per il disturbo...appena arriva è chiaro che lo provo.....sperando di risolvere definitivamente il problema....aggiornerò della cosa tutti voi