Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a dare un'occhiata alla situazione attuale dei lettori usciti nello stesso periodo del 2500 (perchè per correttezza non ha senso confrontarli con i più recenti in quanto è ovvio che siano più seguiti) e poi ne riparliamo... intanto mi godo un lettore che è ritornato a splendere,Napper85 ha detto:Per me è stato più che giusto lamentarsi finchè non hanno sistemato il problema, mi pare normale che se per 1 anno un prodotto tutt'altro che vecchio non viene lontanamente considerato dalla casa madre l'utenza non la prenda bene.
Nicholas Berg ha detto:l'avrai confuso, come è successo ad altri, con il philips 2500....
o sarà un errore...
saverio barbaro ha detto:dave quindi non ho aggiornato ????
Ma sinceramente a me non interessa la marca, mi sono lamentato del supporto al 2500 perchè ho questo lettore, avrei fatto lo stesso se avessi riscontrato problemi rilevanti su un'altro lettore di qualsivoglia marcarobertocastorina ha detto:Prova a dare un'occhiata alla situazione attuale dei lettori usciti nello stesso periodo del 2500
Napper85 ha detto:Comunque ho provato il firmware, mi sembra abbiano sistemato tutto meno dei "saltini" audio che sentivo anche prima in Biancaneve, saltini che avvengono in momenti precisi![]()
Detta così ok, ma se provi a leggere le ultime 10 pagine di questo 3D sembra che per molti Samsung sia il brutto anatroccolo tra le marche tecnologiche, l'unica con i centri di assistenza che non funzionano, l'unica che non aggiorna i suoi lettori BD (come se il 2500 fosse l'unico prodotto che hanno), ecc... Quando si vuole criticare in maniera gratuita (adesso non mi sto riferendo a te) si è sempre bravi! E si è sempre bravi a voler far finta di non capire come funzionano le cose in questo campo! Certamente che è giusto lamentarsi se non si riesce a visionare un film legittimamente acquistato, ma il quadro che ha già illustrato perfettamente Nicholas dovrebbe aver chiarito le cose: l'uscta dei ritardati FW non riguarda solo il 2500 ma grosso modo tutti i lettori di vecchia data, ciò vuol dire che probabilmente non è così semplice programmare aggiornamenti ben funzionanti e i fatti dicono che mamma Samsung pare esserci riuscita mentre molti altri lettori di 2 anni fa sono afflitti da più problemi; a questo scenario non va dimenticato che se non si riusciva a leggere Biancaneve la colpa principale era della Disney!Napper85 ha detto:Ma sinceramente a me non interessa la marca, mi sono lamentato del supporto al 2500 perchè ho questo lettore, avrei fatto lo stesso se avessi riscontrato problemi rilevanti su un'altro lettore di qualsivoglia marca...
E no, il ritardo non è di un anno ma di qualche mese! Cioè dall'uscita dell'unico BD che non leggeva!Napper85 ha detto:Risolvere problemi di un prodotto è preciso DOVERE della samsung, se non usciva un firmware sarebbe stata una cosa indecente, uscendo dopo 1 anno invece ha semplicemente fatto il suo lavoro con un ritardo clamoroso ^^
raf_66 ha detto:ad intervalli regolari mi appare in alto a sinistra dello schermo la scritta "BONUSVIEW ON"
Mando in bitstream all'ampliDaniel24 ha detto:o mandi in bitstream all'ampli?
Nicholas Berg ha detto:se proprio lo vuoi disattivare dovrebbe bastare eliminare i messaggi sullo schermo del lettore (è una voce fra le impostazioni video)...