Harry ti spiego il problema dove sta...
un lettore ha un hardware..questo hardware non cambia con il tempo...
se viene creato un disco con specifiche differenti, questo hardware non sarà in grado di riprodurlo...
a quel punto mamma samsung si deve mettere d'impegno e, se necessario, riscrivere l'intero fw..con successiva fase testing (che prende tempo)...questo solo per cercare di far digerire all'hardware un qualcosa che ai tempi della sua progettazione non esisteva neanche...
questo vuol dire che potrebbe capitare che non si possa proprio fare un fw per risolvere il problema....tutto dipende dalle potenzialità del processore (es.non tutti i primi bd sono tutt'ora capaci di decodificare tutte le tracce audio hd)
qui la maggior parte delle volte il problema è semplicemente il software java...cioè il menù...più di rado è una protezione anti-pirateria aggiuntiva...in entrambi i casi cose che non servono assolutamente a niente...
cosa può fare un utente? niente...non è che convincere la samsung sia più facile che convincere la Disney...se pensi che la samsung abbia aggiornato il 2500 per le proteste ti sbagli..lo ha fatto come al solito solo perchè lo fa sempre...ma con i suoi tempi..
l'unica cosa è comprarsi una ps3...la sony è la sola a correre ai ripari in pochissime ore (per la ps3 si intende...)
detto questo chiudo qui il discorso perchè stiamo parlando del niente e siamo finiti ot molto più di quanto non volessi..chiedo scusa a nome di tutti per aver invaso la discussione con questo argomento..
@Roberto...finalmente si..ora ho un pò più di tempo..
