Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PraxysReturn ha detto:Personalmente ho preso la decisione di sostituirlo ,e tutto sommato ne sono felice se penso che corro il rischio di andare a migliorare sotto molti punti di vista la mia "catena video" .........................
E' come avere una BMW ed usarla come una Fiat 500 con le sue "limitazioni" .... .
Andrews ha detto:Forse mi sono perso qualcosa....... e solo che vorrei capire meglio i motivi della vostra insoddisfazione, magari sono io che non mi accorgo dei difetti di questo lettore![]()
Xfartz ha detto:.....tanto, prima o poi, il firmware risolutivo lo rilasciano di sicuro...
è strano, ma tu non hai i problemi dei crack che si sentono nei picchi di volume ? Questo è un problema noto...Andrews ha detto:....inoltre le uscite pre 7.1 fanno pienamente il loro dovere e restituiscono egregiamente i suoni HD.......
Pizzo ha detto:ci sono un sacco di problemi con i contenuti BDview che partono e non li fermi più.......
Anche per me è così.Andrews ha detto:Il mio, per ora, funziona come un orologio svizzero.....è discretamente veloce nel caricamento, mi soddisfa pienamente la qualità video dei Bluray e l'upscaling dei dvd....
I titoli che non girano è solo uno, cioè Biancaneve; inoltre è già stato detto non so quante volte che ritornando al firmware 2.2 i problemi con i contenuti BDview spariscono.Pizzo ha detto:@Andrews
A parte i titoli che non girano, ci sono un sacco di problemi con i contenuti BDview che partono e non li fermi più....