Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RESteve69 ha detto:Ragazzi mi son forse perso una news???
Beh ma chi ha messo in giro questa news dice di aver avuto l'informazione direttamente da Samsung (non dall'assistenza che il 99% delle volte non sa una mazza). Pare quantomeno strano che abbia azzeccato la release del firmware per tutti gli altri lettori samsung e che giusto quello per il 2500 se lo sia inventato.Harry_Callahan ha detto:per me fa fede quello che dicono all'assistenza, per il momento i fatti mi danno ragione, però vorrei tanto sbagliarmi!!!
Ed invece io dico a te: Vendilo e comprane un altro! Se per te non è più attuale ed è stato superato da altri modelli cosa lo tieni a fare? Non è una provocazione ma un consiglio, nel senso che se io avessi avuto il tuo stesso stato d'animo me ne sarei liberato da tempo...RESteve69 ha detto:A chi diceva che "No il lettore è attualissimo ed è supportato ancora da Samsung..." io rispondevo: ma dove?!
Pizzo ha detto:Quando mai però le notizie "ufficiali" da parte dell'Assistenza di una qualsivoglia marca si sono dimostrate di una qualche utilità?