Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RESteve69 ha detto:Ragazzi mi son forse perso una news???
Beh ma chi ha messo in giro questa news dice di aver avuto l'informazione direttamente da Samsung (non dall'assistenza che il 99% delle volte non sa una mazza). Pare quantomeno strano che abbia azzeccato la release del firmware per tutti gli altri lettori samsung e che giusto quello per il 2500 se lo sia inventato.Harry_Callahan ha detto:per me fa fede quello che dicono all'assistenza, per il momento i fatti mi danno ragione, però vorrei tanto sbagliarmi!!!
Ed invece io dico a te: Vendilo e comprane un altro! Se per te non è più attuale ed è stato superato da altri modelli cosa lo tieni a fare? Non è una provocazione ma un consiglio, nel senso che se io avessi avuto il tuo stesso stato d'animo me ne sarei liberato da tempo...RESteve69 ha detto:A chi diceva che "No il lettore è attualissimo ed è supportato ancora da Samsung..." io rispondevo: ma dove?!
Pizzo ha detto:Quando mai però le notizie "ufficiali" da parte dell'Assistenza di una qualsivoglia marca si sono dimostrate di una qualche utilità?