Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nicolas ... credo che il risultato non si discosterà molto da quello evidenziato da wasabi visto che un lettore ottimizzato per soli cd sarà sempre meglio di un lettore che tra l'altro riproduce solo dvd e bd....sapere che nonostante questo abbiano comunque montato un dac di qualità va sicuramente a favore di samsung che ha sicuramente impiegato il meglio o quasi....il problema sono gli stadi di uscita....se avessero montato almeno dei burr brown forse avremmo avuto qualche speranza.....ma credo che nonostante tutto ci si possa accontentare.Nicholas Berg ha detto:wasabi puoi provare anche gli rca stereo?
e magari qualche cd con suoni bassi e alti..vorrei capire se il limite della dinamica è omogeneo o legato alla gestione del sub..![]()
Su questo non sono completamente d'accordo. Al contario in un altro 3d sede di discussione vivace c'era chi sosteneva che un lettore BD moderno è facilmente superiore ad un lettore cd dedicato.cmq a livello audio cd i lettori multistandard lasciano molto a desiderare
Sicuramente nel caso della connessione con cavo ottico il lettore c'entra poco, nel senso che il lavoro lo fa il tuo ampli. Inoltre le tue prove non fanno altro che confermare le valutazioni degli altri possessori (compreso il sottoscritto): qualità audio dell'uscita stereo discreta ma non paragonabile a quella di un lettore dedicato; del resto se tu stesso hai notato che questa è addirittura leggermente milgliore vuol dire che il 2500 non lavora poi così tanto male rispetto ad un ampli di medio livello!rcaldare ha detto:Tutti i 3 test di ascolto di un CD audio dal 2500 hanno dato risultati ampiamente negativi al confronto del lettore CD audio specializzato. In termini solo relativi fra i 3 test del 2500, mi sembrava che l'analogico multicanale fosse il peggiore, il digitale ottico e l'analogico stereo si equivalessero abbastanza, forse con una leggera preferenza per l'analogico stereo, per una migliore separazione e pulizia dei suoni.
Si, d'accordo, ma e' sempre lo stesso ampli che fa lo stesso lavoro su identica connessione digitale ottica con il lettore CD Pioneer. Ma questo conferma soltanto, come e' plausibile che sia, che un medio lettore CD audio specializzato tratti complessivamente meglio un supporto CD audio meglio di un lettore BD multistandard. In generale, intendiamoci: non e' che per l'esito di questa veloce prova io ora disprezzi il BDP-2500, anzi.robertocastorina ha detto:Sicuramente nel caso della connessione con cavo ottico il lettore c'entra poco, nel senso che il lavoro lo fa il tuo ampli.
Va beh, non mi sembra un problema questo! Del resto il primo è un lettore CD mentre il secondo è un lettore BD!rcaldare ha detto:Ma questo conferma soltanto, come e' plausibile che sia, che un medio lettore CD audio specializzato tratti complessivamente meglio un supporto CD audio meglio di un lettore BD multistandard.