Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crespo ha detto:Ciao Trilly,ho scaricato il manuale della tua tv e ho controllato.
Nicholas Berg ha detto:sicuramente il tv al centro commerciale era collegato in maniera errata..
si,l'impostazione 24fs del 1500 e del 2500 sono identiche![]()
Xfartz ha detto:....Ho letto che c'è un disturbatore su questo topic...
puoi usare direttamente il 2.2..dovrebbe funzionareXfartz ha detto:il mio è 081002.01_100908B0_1254.09_XEF
credo sia vecchio.....vorrei sapere cosa devo fare per aggiornare al firm 2.2...usare direttamente il firm 2.2 o prima uno intermedio.
Ti ringrazio NicolasNicholas Berg ha detto:puoi usare direttamente il 2.2..dovrebbe funzionare![]()
3lux ha detto:...
Sapere come si comporta il lettore Samsung in questione in analogico (soprattutto multicanale) è dunque per me, allo stato, fondamentale.
Grazie, un punto in più per il sinto cambridge.Drachetto ha detto:la resa è molto buona con i film
cobracalde ha detto:Doraimon, per rispondere al tuo OT? bisogna fare un altro OT?
Per favore.. scrivetevi in privato...