Nicholas Berg
New member
I bd possono mostrare al massimo quella che è la pellicola(non migliorarla)..se la pellicola presenta grana,quella si vedrà anche nel bd(salvo utilizzo di filtri)..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nicholas Berg ha detto:Riduzione rumore analizza l'immagine rendendola più uniforme...elimina parzialmente anche la grana della pellicola...è un processo che però fa perdere dettaglio..personalmente detesto qualunque filtro falsi la visione originale del film..
OOOooopss!! Vuoi dire che appena arrivata, faccio già la super-pistina?? Forse nel mio lcd, si nota più che nel tuo, ma l'importante è che non sia un difetto del lettore. Per ora non ho altri BD, per cui non posso confrontare la visione di film più recenti ...a parte Ratatouille e Wall-e, che sono poesia allo stato puro, ma come già detto, le realizzazioni 3D non fanno testo!Nicholas Berg ha detto:Controllato...
le scene presentano grana,ma è chiaramente grana di pellicola...
...premesso che è visibile,non lo è neanche così tanto..
Permettimi di correggerti, c'è anche un terzo modo ( che io uso per non dover andare dietro gli apparecchi che per me è scomodo ) : tramite CD .Nicholas Berg ha detto:Ci sono due modi per aggiornare il lettore: