Dave76
Moderatore
- Messaggi
- 24,089
- Località
- Vittorio Veneto (TV)
Grazie per la precisazione luigi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trilly ha detto:Attraverso i canali analogici discreti il suono è risultato più pulito e definito, anche nei dialoghi, ma con il Sub piuttosto fiacco.
trilly ha detto:ho provato ad ascoltare il DTS HD e mi suonava sia con gli analogici discreti che con l'ottico.
E' corretto?
trilly ha detto:Premetto che il mio ampli è un Marantz SR4300 (se a qualcuno può dire qualcosa...).
robertocastorina ha detto:Sei sicuro di avere questo modello? Te lo chiedo perchè affermi che il tuo ampli non ha gli ingressi hdmi, mentre il marantz sr4300 non solo ne possiede 2 ma veicola pure il pcm multicanale tramite esse!
robertocastorina ha detto:Sei sicuro di avere questo modello?
trilly ha detto:Premetto che il mio ampli è un Marantz SR4300