Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Drachetto ha detto:...Come resa sui BRD dovremmo essere sullo stesso livello, come tutti i lettori BRD...
mazziello ha detto:ho un problema sui collegamenti analogici...
i pana 35/55 non hanno ingressi USBDrachetto ha detto:i Panasonic 35 e 55 sono risultati ottimi lettori, superiori al Sammy per quanto riguarda la riproduzione di contenuti multimediali (dovrebbero riprodurre tutto, anche da USB credo
Benwest ha detto:...l'ampli tramite il cavo ottico mi visualizza il logo DTS con l'indicazione aggiuntiva mtx6.1che sinceramente non ho capito... idee ?
Benwest ha detto:Selezionato l'ingresso analogico l'ampli visualizza il logo DIGITAL - PCM
Dave76 ha detto:...
Come DIGITAL? c'è qualcosa che non va...
Drachetto ha detto:...Sul fatto uscita multicanale Sammy/Ingresso Multicanale Maranz, l'ampli non può capire che decodifica ha il segnale perchè questo è già spacchettato. L'ampli amplificherà solo questi segnali.