robertocastorina
New member
Qualcuno sa che altri miglioramenti implementa oltre a quelli sopra segnalati? Decodifica interna DTS-HD MA? Lettura MP3? Lettura dei divx con codec 6?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crespo ha detto:...se volessi proprio sfruttare i jack della sezione 7.1 del Denon dovrei comprare dei diffusori con fili che finiscano con jack?
In questo caso un sistema 7.1 di diffusori(solo quelli senza player di alcun tipo o ampli) quanto mi verrebbe a costare secondo te?
Benwest ha detto:No, i diffusori, di solito li colleghi tramite i fili "spellati", nel caso del Denon come ti ho già detto esci dalle prese rosse e nere con i fili spellati e vai ai diffusori che "di solito" hanno terminazioni o a "banana" o appunto per fili spellati... puoi tranquillamente usare i tuoi diffusori 5.1 che hai già... basta che al Denon arrivi con i fili spellati.
crespo ha detto:Quindi il problema l'avrei solo con il sub,dato che sul denon entra con la coassiale e il mio esce con i fili "spellati".
Dovrei comprare un sub... con connessione coassiale?
massimotrw ha detto:la velocità di caricamento mi sembra identica a prima e comunque buona.
![]()
luigi.lauro ha detto:con i DVD se metti in pausa il menù bassa ad una modalità 'bassa risoluzione' per un bug del firmware, che non è stato ancora risolto (AFAIK, magari la 2.5 lo fà, ma dubito fortemente...)
Gabriele ha detto:Scusate, come si comporta con la lettura dei BD il suddetto rispetto al mio vetusto 1400?