robertocastorina
New member
Qualcuno sa che altri miglioramenti implementa oltre a quelli sopra segnalati? Decodifica interna DTS-HD MA? Lettura MP3? Lettura dei divx con codec 6?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crespo ha detto:...se volessi proprio sfruttare i jack della sezione 7.1 del Denon dovrei comprare dei diffusori con fili che finiscano con jack?
In questo caso un sistema 7.1 di diffusori(solo quelli senza player di alcun tipo o ampli) quanto mi verrebbe a costare secondo te?
Benwest ha detto:No, i diffusori, di solito li colleghi tramite i fili "spellati", nel caso del Denon come ti ho già detto esci dalle prese rosse e nere con i fili spellati e vai ai diffusori che "di solito" hanno terminazioni o a "banana" o appunto per fili spellati... puoi tranquillamente usare i tuoi diffusori 5.1 che hai già... basta che al Denon arrivi con i fili spellati.
crespo ha detto:Quindi il problema l'avrei solo con il sub,dato che sul denon entra con la coassiale e il mio esce con i fili "spellati".
Dovrei comprare un sub... con connessione coassiale?
massimotrw ha detto:la velocità di caricamento mi sembra identica a prima e comunque buona.
![]()
luigi.lauro ha detto:con i DVD se metti in pausa il menù bassa ad una modalità 'bassa risoluzione' per un bug del firmware, che non è stato ancora risolto (AFAIK, magari la 2.5 lo fà, ma dubito fortemente...)
Gabriele ha detto:Scusate, come si comporta con la lettura dei BD il suddetto rispetto al mio vetusto 1400?