[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

diff. tra toshiba XE1 e BD-P2500(upscaling DVD)

@loscafista

vedo che hai in firma ambedue i lettori, ti chiedo se per la visione dei DVD noti delle differenze tra i due lettori.

Grazie :)

A volte ci sono problemi di incompatibilità con alcuni supporti. Io ho alcuni dvd nuovi di pacca che sul PC non c'è verso di farli partire, e sul Samsung invece vanno benissimo. Immagino sia possibile anche il contrario.

Ipotizziamo che sia la marca...be intanto c'è da stare sicuri che dal momento che il titolo è di assoluto rilievo sicuramente verrà rilasciato un fw prontamente....ma come si spiega che ad alcuni funziona e ad altri no?!:confused:
se qualcuno ha qualche altro lettore potrebbe provarlo?naturalmente che non sia la ps3...

Sul 3d del DVD di Wall-E (ebbene si...aveva sbagliato sezione...:p) un altro utente (Zenigata) lamenta problemi con il samsung 1400...

Prego provare ai minutaggi da me indicati...oltretutto alla prima visione ero un po' distratto e non mi sono accorto della cosa!!!!

Penso i problemi siano dopo il salto di strato...cioè da quando Wall-E arriva sul'astronave...

Confermo i dati di Pizzo... Blocchi solo quando wall-e è sull'astronave... Molto probabilmente solo dopo il salto al secondo layer. Ieri poi ho riguardato proprio per caso attorno a 1h, 1h e 5' di film e ci sono stati... Più precisamente quando Eva e Wall-E sono nascosti dietro la pila di asciugamani in piscina.... Poi dalla prima visione mi ricordo che ci sono ancora stati quando il capitano ha parlato alle persone della nave e poi poco prima che disattivasse il timone automatico... Però diciamo che sono random, anche se abbastanza frequenti...

Appena possibile proverò il minutaggio....anche se la scena l'ho vista e come ho riportato avverto giusto dei rumori della meccanica(quindi probabilmente hai ragione e coincide con il cambio di strato)stasera controllo meglio....speriamo solo non sia un problema fisico del sammy,magari dell'ottica che da sempre dico essere poco performante(almeno a sensazione)...

@jeanluc onestamente io non so proprio come si possa risolvere questo problema...mi spiace...:(

JeanLuc Picard ha detto:
...niente BD in cucina??...
Mi sembra strano che sul cavo video esca in NTSC, dovrebbe comunque uscire in PAL, a 50 Hz. Hai provato a collegare il 2500 direttamente al televisore, senza usare il ripetitore, oppure a collegare un altro televisore?

Un problema con Wall-E è stato riscontrato anche da un forumer con il pioneer BDP-51FD...
A questo punto non vorrei che sia uno dei classici problemi dovuti al BD+ o simili...

Nicholas Berg ha detto:
...razionalmente ci sta tutto...
Si ma non dovrebbe. L'uscita video di una elettronica venduta in Italia DEVE uscire in PAL. Se non lo fa è difettosa e mi sembra una "disattenzione" troppo grave. Sul menu del 2500 non mi sembra ci sia nessuna regolazione a proposito.

Prova scrivere alla Samsung, oppure prova a buttare via il Mivar, che forse fai prima :D .

Purtroppo anche la ps3 fa così(per di pù impostando sia 50hz che pal)...anche la mia è mivar..:(
sicuramente è una scelta obbligata,altrimenti sai che microscatti.....

@dave questa imho è una buona notizia,vuol dire che non è l'ottica samsung,allora sicuramente basta un aggiornamento fw...certo che si sbrigassero alla samsung,caspita negli usa c'è da quasi 2 mesi...:mad: :mad:

Ragazzi...guardate cosa ho trovato:

I have a Panasonic BD55, Wall-E freezes on this machine. All other discs seem to play OK.

Same problem with Philips BDP7100.

Il problema è quindi ben più grave ed esteso...non essendo quindi solo un problema del lettore in questione, direi di spostare la discussione sul 3d dedicato al BR di Wall-E...

si ti quoto,ma forse prima è il caso di chiedere nel 3d del bd55..giusto per non prendere una strigliata dai moderatori...

edit:vedo che hai già fatto...

Ultima modifica:
antani ha detto:
...oppure a collegare un altro televisore?
L'ho fatto sul samsung nel salone ed ho visto perfettamente, ma il Samsung nel salone accetta l'NTSC e quindi la prova non è veritiera.
Ho anche cercato di farmi dire dal samsung (tasto INFO) che cosa
gli venisse dato in pasto in quel momento, ma non mi dice nulla di significativo.
Dovrei provare ad attaccarci direttamente il Mivar...
...stasera ci provo.

Ultima modifica: