Ciao, scusate, ma non capisco perchè ad oggi, dove l' Hw conta sempre meno, i lettori dvd/blu ray in genere, non leggano i DviX direttamente via Usb.
Per caso ci vuole un sistema operativo in grado di far cio'?
Questa è per me la vera pecca del BD-P2500.
Mi domando, vi sembra possibile che vista la grande difussione dei DviX e l' informatica di oggi, dobbiamo ancora masterizzarli su cd/Dvd? ( spreco di materiale e tempo, anche se si utilizza i Rewritable ).
Mi vien da pensare che sotto ci sia una ragione puramente commerciale, come del resto c'è su tutti prodotti.
Esiste qualche buon anima che mi dice come funziona la garanzia Samsung, acquistando On-Line?
Queste sono le uniche due cose che ancora mi trattengono nell' acquisto di questo prodotto.
Grazie a tutti per i chiarimenti che mi state dando e che mi darete.
Roby77
Per caso ci vuole un sistema operativo in grado di far cio'?
Questa è per me la vera pecca del BD-P2500.
Mi domando, vi sembra possibile che vista la grande difussione dei DviX e l' informatica di oggi, dobbiamo ancora masterizzarli su cd/Dvd? ( spreco di materiale e tempo, anche se si utilizza i Rewritable ).
Mi vien da pensare che sotto ci sia una ragione puramente commerciale, come del resto c'è su tutti prodotti.
Esiste qualche buon anima che mi dice come funziona la garanzia Samsung, acquistando On-Line?
Queste sono le uniche due cose che ancora mi trattengono nell' acquisto di questo prodotto.
Grazie a tutti per i chiarimenti che mi state dando e che mi darete.
Roby77