thekingmaster
New member
Beh mi sa che ho sbagliato DVD di prova perché ora neho provato un altro e devo dire che mi ha colpito il dettaglio che ha raggiunto. Ottimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...si, Nicholas uso solamente i dvd-r Verbatim dal "lontano" 2005, cioè da quando le prime partite di Princo, Quixo e mondezzacce simili masterizzate l'anno prima sull'onda dell'entusiasmo (e della niubbaggineNicholas Berg ha detto:@alec cambia marca di dvd che usi(scegli verbatim dvd-r se possibile) e masterizza più lentamente(6x, non di più e non di meno).riempi un dvd con divx di differente provenienza e riprova.a me li legge senza problemi..
alec966 ha detto:...si, Nicholas uso solamente i dvd-r Verbatim dal "lontano" 2005, cioè da quando le prime partite di Princo, Quixo e mondezzacce simili masterizzate l'anno prima sull'onda dell'entusiasmo (e della niubbaggine) hanno cominciato a "scadermi" come lo yoghurt
Se parli del film "300" la sgranatura dell'immagine dovrebbe essere una scelta artistica del regista, pertanto specificamente voluta...hai provato altri BD disc?thekingmaster ha detto:Ho riscontrato un problema con entrambi i BR in bundle. .[CUT]...però ora ci sono sti granelli. Cos'è?
Si, Ocean's Thirtenn e fa lo stesso sulle stesse scale di colori.alec966 ha detto:.hai provato altri BD disc?
Ecco perché con il DVD di Harry Potter non si vedono.atchoo ha detto:Anche Ocean's Thirteen è un bd "rumoroso",