[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

J3J ha detto:
Sul manuale utente si legge:(...)

Ed e' per questo motivo che sto cercando di avere delle notizie a riguardo ,
visto che sembrerebbbe dalle prove fatte dagli utenti ,che il manuale non sia veritiero.

Saluti

ProgAries

ProgAries ha detto:
visto che sembrerebbbe dalle prove fatte dagli utenti ,che il manuale non sia veritiero.

Capisco il tuo ragionamento: in effetti ho scaricato il manuale proprio perchè non c'è unanimità tra le prove fatte da diverse riviste, così come nei commenti degli utenti.

morphiadrops ha detto:
non ho capito!:confused:

Credo si riferisse alla possibilita' da parte del lettore di leggere sia DVD+R/DVD+RW che DVD-R.
Almeno cosi' e' quanto ho capito io....aspettiamo conferme/smentite

Saluti

ProgAries

Zoezeta ha detto:
Ehh ma io ero a porta di Roma e non conosco bene roma!
Tor vergata non è dalla parte opposta!???
.....

guarda è a 15 minuti dalla romanina,dall'anagnina andando verso roma arrivi al semafero a sx vai a ciampino e a dx a torvergata,cmq è una cavolata arrivarci e li mw è gigantesco fidati.è il triplo di quello che stà alla romanina,praticamente è un centro solo MW e sotto abbigliamento mi pare....vacci e non ti pentirai .....

Grrrrrr secondo te non l'ho fatto?
Hai mai chiamato un MW?
Se rispondono ti conviene giocare al superenalotto, potresti vincere..

infatti pure io mi chiedevo perche' fosse seghettato il fermo immagine dei dvd...

Io fin'ora l'ho potuto provare solo in sd :( in attesa a momenti del vpr hd.
Provato via component 576p a tv crt.(sia con dvd che con blu-ray) E mi sembra molto buona la qualita' dei dvd, ma in precedenza non ho avuto piu' di un lettore dvd da fare un paragone.Solo il marantz dv4300, e la differenza c'è.Per i neri, l'immagine piu' pulita, e pero' vedo che è un po' morbida, rispetto al lettore di prima.Poi i blu-ray downscalati sul tv crt sd sono davvero una figata, mi son divertito :D Mai visto prima un dvd con quel contrasto, quei neri, immagini brillanti, pulite, nitide.

tiomeo ha detto:
Poi i blu-ray downscalati sul tv crt sd sono davvero una figata, mi son divertito :D Mai visto prima un dvd con quel contrasto, quei neri, immagini brillanti, pulite, nitide.
Che vi dicevo? E pensare che c'era chi mostrava delle perplessità a riguardo...

Riguardo il fermo immagine, manca un'opzione come ce l'aveva il mio panasonic s97 che consentiva appunto di avere fermi immagine perfetti.
Speriamo lo mettano a posto con un upgrade.

Nessuno ha provato dei BD Live?

Ragazzi scusate ma ho un problema.Il lettore è aggiornato al fw 1.1.
è collegato alla corrente e tramite hdmi all'amplificatore onkyo 605 e da lui al proiettore.solo che non si sente l'audio.l'amplificatore è settato correttamente e solo se collego il cavo ottico e imposto l'ampli per l'ottico sento qualcosa,ma naturalmente niente audio hd.
praticamente non mi trasmette l'audio via hdmi.ho settato bitstream audiophile e no a sottocampo e compressione...cosa dimentico?

Dimenticavo...il cavo hdmi è lo stesso che uso senza difficoltà con la ps3(audio e video)

Marco

Ultima modifica:
Preparati a una bella strigliata dai moderatori perchè i cross-posting sono vietatissimi ;)

Comunque il tuo problema sta sicuramente nel settaggio sbagliato della porta HDMI in dell'onkyo. Anche ieri avevamo avuto lo stesso problema a casa di uno amico che ha onkyo, ma poi abbiamo provato a cambiare porta e a settarla correttamente e tutto è filato liscio. Per il resto i settaggi audio che hai riportato vanno bene.

Grazie,era un settaggio dell'Onkyo ma riguardava l'uscita dell'audio dall'hdmi verso il vpr...stano che con la ps3 non mi avesse dato problemi.
ho messo lo stesso messaggio non per avere risposte prima ma per permettere che vi fossero più informazioni nel post ufficiale.Credo che i moderatori lo capiranno..daltronde il post ufficiale e nato proprio da un copia e incolla di questo...
Ora vado a sistemare l'altro...chiedo scusa ai moderatori se ho creato problemi..e grazie a tutti dell'aiuto..siete grandi!!!