morphiadrops ha detto:Ho provato altri DVD,è comfermo quanto detto:Strepitoso!
Provato anche coi BR? vedo che anche tu hai una PS3 e il confronto mi interessa parecchio...
Hai una TV o un VPR?
Ciao e grazie!
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morphiadrops ha detto:Ho provato altri DVD,è comfermo quanto detto:Strepitoso!
Fantastica notizia.... se tu riuscissi a fare anche delle prove con film masterizzati su supporti DVD+R mi faresti un grosso favore.tiomeo ha detto:i DVD+R DL li legge
ProgAries ha detto:se tu riuscissi a fare anche delle prove con...supporti DVD+R
loscafista ha detto:legge, sia i +r che i +r scritti.
Zoezeta ha detto:Si anche non averlo a Roma mi pare una vera assurdità!!!!!!!!!
ci manca solo che non li legge e diventa un lettore da lasciare sui scaffali,cmq già il fatto che non legge dalla porta usb è una fesseria,sembra lo fanno a posta a moncarli di qualche funzione...ProgAries ha detto:Ragazzi una domanda per me molto importante :
Ho molti film masterizzati su DVD+R/DVD+R DL .....
Il Samsung e' in grado di riprodurre correttamente tali dvd ?
rogAries
ProgAries ha detto:Una precisazione per i DVD+R scritti ti riferisci ai DVR+RW riscrivibili vero?