Robert-Eroica
New member
Sì ho visto e si auspica un Firmware che lo implementi ma per quanto riguarda, ad esempio , il Dolby True HD anche se il mio ampli non ha la codifica ci pensa il lettore con il suo decoder interno vero ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Gli manca solo il DTS-HD MA per il momento...
N. D'Agostino ha detto:Non credo ci siano buone notizie al riguardo
al momento non ha la decodifica interna, ma invia il bitstream, quindi se hai un sinto compatibile con i nuovoi codec HD, non c'è nessun problemaSiryard ha detto:niente dts hd ma per il momento ma se uno ha l'ampli che lo codifica con questo blu ray viene letta questa codifica in hdmi 1.3
Ti sei risposto da solomorphiadrops ha detto:mi consigliate di pensionare la PS3,e buttarmi su questo lettore?
quindi decisamente sì, butta la pleistesciopremetto che visiono con VPR in firma
Al momento non esce il "solo" DTS HD; il futuro aggiornamento, previsto entro fine anno, secondo il comunicato riportato poco sopra dall'utente N. D'Agostino abiliterà il decoding del DTS HD HR/MA, che quindi dovrebbe essere disponibile anche sulle analogichemarziomorganti ha detto:con il nuovo firmware e leggendo il libreto di istruzioni che si trova in rete, quali codifiche escono dalle uscite multicanale analogiche?
Grazie sai anche la differenza tra il dts core e ma? lo so' mi sto incasinando sempre di piu'...bradipolpo ha detto:Al momento non esce il "solo" DTS HD
si che li ho letti ed infatti nessuno ha fatto una bella prova tra le due macchinegalmir ha detto:Ma i post precedenti li hai letti?