[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

Sicuramente anche a 576p...ricordiamo che il lavoro "pesante" per un processore non è tanto l'upscale, ma il deinterlacing...

forse prendo lui anzichè la ps3.

Per quanto riguarda l'audio mi confermate che possiede le uscite analogiche per il 5.1 (leggevo 7.1 quindi fa il mix dei surround per impianti a 5.1??)??

Non legge i divx ma credo uscirà il fw come il fratellino 1500, possibile?

preso af...in sostanza è stato eletto il miglior lettore tra tutti quelli testi. Manca il dts master audio ma arriverà con l'aggiornamento firmware. Unico neo è che non legge i jpeg...poca cosa comunque

Certo bella soddisfazione per Samsung anche se non mi è simpatica :D

Potevano pensare Sony e Panasonic a montare un migliore processore video...:rolleyes:

Gesù...ordinato per la 2 volta da disponibile dopo una cancellazione su un altro sito...chiamo stamattina e di nuovo non è disponibile :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Ma come lavora sta gente? ASSUURRDDOOOOOOO

Letta anch'io la comparativa, e indubbiamente sembra proprio il lettore migliore del lotto, cui non manca nulla di sostanziale nei confronti della concorrenza e ha in più il Reon che, volenti o nolenti, è una gran bella cosa anche se pensate di usarlo principalmente come lettore BR (dico, la collezione di DVD che avete al momento durerà ancora parecchi anni).

Mi resta ahimé il dubbio sulla qualità video in confronto alla PS3 (che possiedo e che mi da parecchie soddisfazioni, ANCHE come lettore DVD). Mi riferisco ovviamente alla mia catena video: un Vpr DLP e un telo fisso da 250cm di base.

Ci fosse qualcuno all'incirca nella mia situazione... Ci faccia sapere!

Ciao!
Marco

Appunto per quello che hai detto, cioè REON, surclasserà la PS3 come qualità.Sui DVD è stragarantito visto che batte tutti gli altri lettori BD Sony, Panasonic e Pioneer di ultima generazione. Io ho un VPR e schermo da 2 mt e la PS3 l'ho scartata subito. Anche perchè da varie comparative sui siti con i lettori di ultima generazione perde sempre la PS3, a maggior ragione su grande schermo e VPR.

beh io sarei in procinto di prenderlo
il mio tv è sony w4000 da 40 pollici
ho la ps3 adesso...ma ho dei seri dubbi che noterò una differenza!!!
per favore aiutatemi
sulla carta sembra molto buono..sulla carta ..poi chissà ai miei occhi
non vorrei spendere 400 € per niente
ps: dei dvd poco mi importa a questo punto
la domanda fondamentale è _ noterei una differenza rispetto alla ps3 solo sui bluray?comincio a nutrire dubbi
cmq non si trova da nessuan parte a milano
chiamato mediaworld ed euronics..nisba
fatemi sapere se lo avete avvisatato in giro a milano
ciao

Letta veloce la race su afdigitale e sembra sia il top,a livello video bluray prende un bel 9 e visione dvd sempre un bel 9,un po scarsino a livello audio,comunque sembra dia le paghe a tutti anche rispetto al pio lx71 che da un 9 sui bluray ma uno scarsissimo 6 su video dvd...........per quanto puo' valere una recensione a voi i vostri commenti....premetto che non sono mai stato un amante del marchio samsung ,ma sembra che questa volta abbia fatto centro, ottimo rapporto qualita' prezzo....forse ci faccio un pensierino.....

Appena comprato AF digitale.

Eccetto questo "inaspettato" 8 sui DVD a LG. Il 9 del Samsung sui DVD distacca notevolmente tutti gli altri. I Pana sono a 7 e i Sony e Pio a 6 sui DVD. Per l'audio invece sono tutti sulla sufficienza , anche Sony e Pana, eccetto Pioneer che sta a 8...e c'era da aspettarselo. Quindi utilizzando il bitstream e lasciando decodificare all'ampli, il Samsung si piazza decisamente come il migliore in assoluto. Uniformi invece le prestazioni sui BD.

A voi le scelte :) io l'avevo già fatta prima di AF Digitale :)

Ultima modifica:
Già...viste le bugie dei rivenditori sull'effettiva disponibilità...comunque Mediaworld lo ha a terra da almeno 10 giorni a 399 euro

A Napoli li ho visti con i miei occhi...e ne avevano diversi a terra...non l'ho preso giusto per risparmiare qui 40 euro prendendolo online...ma di fatto non sono ancora riuscito ad averlo. Dopo un'ultima lamentela di oggi mi hanno detto che arriva di nuovo lunedì...se non arriva annullo di nuovo l'ordine e me lo vado a prendere da MW

Mi confermate che il suddetto lettore NON supporta il formato MP3?
Perchè,usandolo come unico player,la considererei una lacuna piuttosto grave.
Grazie anticipatamente!

ULTRAVIOLET80 ha detto:
Mi confermate che il suddetto lettore NON supporta il formato MP3?

Pare proprio di si. Non so se con un firmware risolveranno la cosa.

Cmq per chi ascolta molta musica, questi lettori BD, visti anche i risultati sufficienti sul comparto audio eccetto Pioneer, non risolvono il problema di avere un unico lettore. Come al solito tutto in uno non si può avere...ogni lettore deve fare il suo...

Ultima modifica: