marziomorganti
New member
Scusa ma nel sito che hai detto ho guardato e non l'ho proprio trovato il 2500.(ma sei sicuro che è quello?) a quel prezzo sarebbe molto buono!!! e comunque aspetto anche io una prova (indeciso tra 2500 e ps3)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pakozzo ha detto:il processore HQV reon 50 montato sul samsung fa la differenza senza ombra di dubbio sia sui bd...
Gianluke ha detto:Oggi usciva a Roma e Milano...
Gianluke ha detto:Appena riordinato...speriamo che non sia la solita sola della disponibilità che poi non si rivela tale. Appena mi confermano la spedizione vi dico dove l'ho preso. 360 spedito nella versione coi 3 film BD.
gen ha detto:Prestazioni solo sufficienti per l'audio
è proprio questo che mi interessa..visto che vorrei evitare di cambiare amplificatore...Gianluke ha detto:Credo intendesse forse o sulle uscite analogiche o decodificando internamente...
Non li ho ancora aperti...I titoli non sono recenti, anzi. Valuta la tua spesa, nel senso di soffermare la tua attenzione, sul lettore e cosidera i tre titoli (reazione a catena, man of honour e la leggenda degli uomini straordinari) semplicemente come un omaggio, un qualcosa in più, e non una condizione necessaria all'acquisto del 2500 che, ripeto, da solo i 399 euri (da mw) li vale tutti.Gianluke ha detto:pakozzo ma si può sapere come sono questi tre BD inclusi? Nessuno ancora mi ha risposto da giorni![]()
![]()
dream13 ha detto:Interessa anche a me come và la parte audio. Vediamo cosa ci dice AF.
Ciao
Dream