Gioves
New member
Hiro Nakamura ha detto:Quindi meglio 1080i o 1080p ?
No no, io parlavo di 1080i, e in conseguenza la risposta che citi, perchè il mio VPR non supporta 1080P.
Quindi a 1080P non ho confronti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hiro Nakamura ha detto:Quindi meglio 1080i o 1080p ?
Accomodati pure: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80915Mauro_72 ha detto:Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum ma molte delle decisioni su quali apparecchi comprare sono venute dalla lettura dei thread.
Nota che l'ultimo paragrafo è stato smentito dalle ultime prove, quando ho percepito come netta la differenza sui colori (probabilmente dipende molto dai film che vedi: in alcuni la differenza è poco percepibile, ma in altri no).atchoo ha detto:Ci sono pro e contro per ogni soluzione.
576p
Conservi i colori corretti, ma non sfrutti l'upscaling del Samsung, superiore a quello operato dalla tv. E devi cambiare impostazioni ogni volta.
720p
Per una tv HD Ready è il meglio, ma falsi un po' i colori. Devi cambiare impostazioni ogni volta.
1080p
Il doppio lavoro di scaling (up del lettore, down della tv) non è l'ideale, nonostante le buone elettroniche in gioco. L'immagine è buona, ma un pelo più "morbida" di quella a 720p. Rimane il problema dei colori. Hai la comodità di non dover variare ogni volta le impostazioni.
Personalmente credo di chiudere un occhio sulla problematica dei colori. Dopo aver visto un po' di dvd deciderò se la migliore resa a 720p varrà la scomodità di dover impostare ogni volta il segnale corretto.