Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RX360 ha detto:ricordiamoci sempre che non e' il realta, ma una versione piu' commerciale pur nella sua bonta' e viene montato su lettori da 300 euro per cui pur essendo un best buy i miracoli non puo' farli.
Doraimon ha detto:La mia critica è motivata dal fatto che il BDP2500 non si vede meglio di un LG o di un Sony o di un Panasonic di pari prezzo.
Togliere gli artefatti ammorbidendo l'immagine e togliendo definizione non significa migliorare l'immagine.
Xfartz ha detto:Al tuo posto io non metterei la mano sul fuoco su quello che hai scritto....se hai modo di leggerti le schede tecniche dei due chip ti accorgeresti che il realtà ha due o tre opzioni in più del reon....nulla di più nulla di meno.
Il mio parametro era il marantz 7600 e ti dico che il sammy è meglio.....che il denon 3930 si veda meglio....ci posso anche credere.....ma quante volte costa rispetto al sammy?.....forse 3 volte in più....non credo che il tuo denon si vedesse però 3 volte meglio, ma al più un po' meglio.RX360 ha detto:il sammi 2500 l'ho avuto e rifilato subito, per modo di dire in quanto non aveva difetti, ma era per i miei parametri insoddisfacente su tutti i fronti, all'epoca avevo il denon 3930 con il realta che era un'altra storia.
ciao statemi bene.
Xfartz ha detto:Il mio parametro era il marantz 7600 e ti dico che il sammy è meglio.....che il denon 3930 si veda meglio....ci posso anche credere.....
galdinog ha detto:Io possiedo sia il Denon 1930 ( col Faroudja ) che il BD-P2500 ( col Reon )
Il Denon surclassa il Samsung su tutti i fronti.....dettaglio, qualità di immagine, artefatti.