su questo modello lo escluderei, perché Samsung ha introdotto il DLNA sui BD Player solo quest'annoteusta ha detto:Chissà se mai un giorno si riuscirà a fare in modo che dalla porticina ethernet venga letta anche una rete casalinga....!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
su questo modello lo escluderei, perché Samsung ha introdotto il DLNA sui BD Player solo quest'annoteusta ha detto:Chissà se mai un giorno si riuscirà a fare in modo che dalla porticina ethernet venga letta anche una rete casalinga....!!
ops, io non ho ancora fatto questo aggiornamento: hai risolto il problema?parola ha detto:Ciao ragazzi staseraho aggiornato all'ultimo firmware 2.15 come ho sempre fatto via usb ,sembra che la procedura sia andata a buon fine come sempre,ma all'accensione il lettore non funziona più lo schermo è tutto nero cosa posso fare?
anche io putroppo ho fatto l aggiornamento con l'ultimo firmware presente sul sito risultato dopo aver esegutio l'aggiornamento correttamente si riavvia e si blocca il lettore su load senza restituire nessuna immagine a video conclusione lettore da buttareenricogr ha detto:ops, io non ho ancora fatto questo aggiornamento: hai risolto il problema?
qualcuno è riuscito ad aggiornare a questa nuova versione 2.15 senza problemi?
corbyale ha detto:Come solo un anno, vuoi dire che per colpa di Samsung il mio lettore e diventato uno splendido fermacarte dato che l anno e passato da Po l ho acquistato a febbraio Dell anno scorso
parola ha detto:Portato in assistenza mi hanno confermato 2 anni di garanzia.
Bene: io ancora un po' di timore ce l'ho, quindi aspetto qualche altro utente che aggiornare con successo, prima di provarci pure io.gabry1988 ha detto:Dopo una lunga attesa si è spento l'apparecchio come da normale procedura. Ho staccato la spina, premuto il tasto di accensione (si è sentito il "tick" dell'avvio") per assicurarmi che non vi era rimasta quel poco di corrente accumulata, dopodichè ho riattaccato il tutto e acceso il dispositivo. Dopo diversi secondi con scritta load, mi appare la classica schermata samsung con qualche scatto (lo ha fatto solo alla prima accensione) ma perfettamente funzionante.