Dave76
Moderatore
Non è nulla di complicato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Heikki ha detto:perchè ho letto di aggiornamenti vari da fare..e io non sono molto pratico in queste cose:sbonk:
Agaler Layenel ha detto:controllare l'audio italiano del capitolo 30 de "Il ritorno del re"? A me salta l'audio per tutto il capitolo,
smerillion ha detto:anche io confermo che si sente benissimo..
ho il 2.07,in pratica l'ultimo che da samsung italiaAgaler Layenel ha detto:Che firmware hai?
usi per caso dei dvd+r ?VALEX_1974 ha detto:IL problema e' curioso con gli mkv...
Avete qualche indicazione ?
smerillion ha detto:ho il 2.07,in pratica l'ultimo che da samsung italia
ciao
Agaler Layenel ha detto:Anche io...
![]()
Riproverò.
...Purtroppo uso solo i dvd-r!!smerillion ha detto:usi per caso dei dvd+r ?
In quale modalità masterizzi i dvd?VALEX_1974 ha detto:...Purtroppo uso solo i dvd-r!!
carloconti ha detto:Con Nero io uso la modalità DVD-ROM (UDF) e vanno benissimo .
gem1978 ha detto:non riesco a riprodurre files .mkv a 1080p. mi parte l'audio ma poi il lettore restituisce formato non supportato.....qualcuno di voi ci riesce?