[Samsung BD-P1600] Player Blu-Ray

Problema con Il ritorno del Re?

Qualcuno che ha già preso il cofanetto bd de "Il signore degli anelli" può per favore controllare l'audio italiano del capitolo 30 de "Il ritorno del re"? A me salta l'audio per tutto il capitolo, ma vorrei capire se è un problema di disco fallato o di compatibilità col lettore (un altro utente con diverso lettore mi ha confermato che sente nel modo corretto).
Grazie ;)

Salve a tutti, un informazione se anche a voi capita:
IO utilizzo il fw 2.07 da appena uscito e francamente non noto grandi diff. dal precedente, anzi nei primi 2-3 min della ripr. bluray l'audio fa dei piccoli scatti e poi passa....
IL problema e' curioso con gli mkv... se li copio sulla mia usb da 16 gb in ntfs vanno una bomba, posso andare avanti e dietro a mio piacimento e indipendentemente dalla loro dim. vanno bene, se copio lo stesso file su dvd non mi mermette + di andare avanti e dietro e poi non mi riconosce la dimensione del file corretto (mi vede tipo 60 mb , e di conseguenza dopo qualche minuto si blocca e mi va' fuori), se lo voglio rivedere devo copiarlo sulla usb un altra volta!!!
Boh??!!
Avete qualche indicazione ?
Grazie e Saluti

VALEX_1974 ha detto:
IL problema e' curioso con gli mkv...
Avete qualche indicazione ?
usi per caso dei dvd+r ?
perchè come discutevo con un collega del forum, a me non li digerisce proprio,e i file mkv su quei supporti mi davano sempre problemi.vanno come una bomba invece dvd-r;oltretutto credo che anche il manuale dica qualcosa sul prediligere i -r.
nessun problema invece sui dual l.
ciao
:D

smerillion ha detto:
ho il 2.07,in pratica l'ultimo che da samsung italia
ciao

Anche io...
Stesso lettore, stesso firmware. Molto strano. Eppure sono sicuro che non si tratti di una copia fallata, perchè ne ho provata un'altra con lo stesso risultato. Allora forse è proprio un problema di lettore :confused:
Riproverò.

@Heikki

A me salta l'audio del capitolo 30 de Il ritorno del Re. Ad altri utenti nelle stesse condizioni funziona tutto. Un altro segnala problemi audio nel capitolo 30 e nel 35...
E' un grande BHO!

appena comprato...

su tutti gli mkv che ho mi dice "formato audio non supportato"...

ho visto che c'è un aggiornamento del firmware risolve il problema o è bagattato il lettore?
è capitato a qualcuno... siccome sembra che se aggiorni il firmware la garanzia potrebbe darti noie, vorrei essere sicuro...

grazie!!

gem1978 ha detto:
non riesco a riprodurre files .mkv a 1080p. mi parte l'audio ma poi il lettore restituisce formato non supportato.....qualcuno di voi ci riesce?

questo è l'unico utente con un probleme simile al mio...
e non ha avuto risposta...

ho aggiornato il fw... ma su alcuni mkv l'audio va bene su altri mi da ancora errore...

Io per rendere fluido sia il video che l'audio devo ricreare il file mkv lasciandoci solo una traccia audio e togliendo anche i sottotitoli, altrimenti l'audio e l'immagine vanno a scatti.