Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
VicVega ha detto:Proverò a installare il 2.07 per la sesta (!) volta, o ad ogni modo provare a resettare il lettore.
gem1978 ha detto:ultima domanda:il file che presumibilmente ti ha bloccato il lettore come si chiama?puoi scriverlo qui con un copia incolla?
gem1978 ha detto:anziché caricare il 2.07 perché non provi con qualche versione precedente?
mi dispiace essere di parere contrario,ma io non ho mai avuto problemi con il dts,anzi..i problemi li avevo avuti io e altri,se mi ricordo bene,quando i file mkv avevano al loro interno piu' di una lingua..ma risolti brillantemente da un socio lasciando solo una traccia audio.andmann ha detto:ho scoperto che il problema stava nel dts;
Confermo lo stesso problema e di averlo risolto con la stessa soluzione. Ho degli mkv che con audio dts (ma uno solo) e funzionano perfettamentesmerillion ha detto:..i problemi li avevo avuti io e altri,se mi ricordo bene,quando i file mkv avevano al loro interno piu' di una lingua..ma risolti brillantemente da un socio lasciando solo una traccia audio.
questo lettore è un mistero!
ciao![]()
no, e non solo. Non mi legge gli .mpg ed alcuni avi (ma non ho avuto il tempo di controllarne il codec video)antonio10 ha detto:ragazzi ma a voi li legge gli avchd ?
sergionat ha detto:(ma non ho avuto il tempo di controllarne il codec video)
Perchè, non posso avere dei file video creati da altri ?Dave76 ha detto:Che bisogno c'è di controllare il codec video? Se li hai creati tu, saprai benissimo qual'è il codec video. O no?