Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sul Samsung vai su setup / audio ed imposta l'uscita digitale in modalità bitstream audiophile anzichè PCM (che dovrebbe essere l'impostazione di default)morpheus81 ha detto:In pratica posso collegarlo o con l'uscita RCA, ma mi perdo tutto il discorso del 5.1 o via uscita ottica, usando quest'ultima però l'home theatre non emette nessun suono, qualcuno sa dirmi come posso risolvere? o come posso collegare in altro modo?
sergionat ha detto:Sul Samsung vai su setup / audio ed imposta l'uscita digitale in modalità bitstream audiophile anzichè PCM (che dovrebbe essere l'impostazione di default)
Facci sapere
Grazie!simopunto ha detto:....Spero che serva a tutti e che sia veramente la soluzione definitiva.
Connessioni: Ethernet, WiFi Ready
.... la seconda che hai detto!leoben ha detto:...Quel "WiFi Ready" significa che si può già collegare al router wifi oppure serve un componente aggiuntivo da acquistare extra?
Non ho provato personalmente, ma chi ha provato una chiavetta che non fosse quella Samsung dedicata non ha avuto un gran successo ........leoben ha detto:... Perchè ne avrei una della USRobotics che mi avanza...![]()
sergionat ha detto:Grazie!
Ho provato per la prima volta un file .mkv ed anche a me andava a scatti, ho installato il programma ed ho tolto la traccia audio in più. Perfetto!
Una domanda: nonostante abbia lasciato solo una traccia audio, comunque ci sono ancora due lingue; forse una è integrata con il file video?
Mi andavano a scatti, ho tolto le lingue e non vanno più a scatti. Ho masterizzato con Nero in modalità UDF. Con la USB si comportano come sul dvd. Ho aggiornato il firmware. Facci sapere.smerillion ha detto:....cioè a togliere le varie lingue aggiuntive,ma va sempre a scatti.....avete usato nero?