guest_80360
Guest
sisi ho sul il 2.07 solo che ho qualche piccolo problema coi sottotitoli...anche sui dvd.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao White, a dire il vero non ho provato senza ma presumo che la struttura del file leer sia essenziale per la corretta compatibilità con il lettore e per evitare anche problemi di lettura o sincronizzazione con l'audio.White ha detto:visto che con tsmuxer creo gia la struttura del br con le relative cartelle, posso masterizzare direttamente questa struttura (sempre partizione udf) evitando di passare per avchd lear?oppure no?
il lettore br leggerebbe il tutto?
Permettimi di dire che la tua affermazione non ha molto senso (ps: non è una polemicamyabc ha detto:white con tutto il rispetto per chi ha fatto quella guida, posso dirti di averla seguita integralmente ed aver creato un avchd da 8 giga. sicuramente si vede meglio un dvd-r, quindi, a meno che tu non voglia fare la prova per toglierti uno sfizio, sarebbe tempo perso, credimi
quale problema?che versione di firm hai?vox ha detto:ho preso in offerta con 20 bd 'sto lettore, ma è possibile che non ci sia un minimo di aggiornamento(chiamiamolo pure FIRMWARE se volete) che risolvi il problema, visto che la versione successiva(bd-p1600) lo fa alla grande
Franx ha detto:quale problema?che versione di firm hai?
...nonostante questo io continuo a sperare, tanto è la speranza ultima a moriremyabc ha detto:per vox
per quanto riguarda il firmware, mettiti il cuore in pace perchè è una questione non solo difficile ma credo impossibile da risolvere solo con un aggiornamento.
Prova ad aiutati con questa guida: ClickWhite ha detto:grazie mille per le risposte.
un ultima cosa, tsmuxer non mi completa il muxing e mi da un messaggio di errore attorno al 60% e mi dice di controllare gli fps....abilitando l'opzione modifica fps, cosa devo scegliere?24,25 o 24000/1001?