Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franx ha detto:prova a fare il reset con fast forward tenuto premuto.e metti firm 2.14
io noto che addirittura coi dvd mi sembra migliore il p1580 rispetto al c5500....magari sbaglio dovrei staccarli e provarli su stessa tv...stige78 ha detto:provato con " Al di la dei sogni" e alcuni episodi di "Battlestar Galactica". Confermo il miglioramento dell'upscaling![]()
Per quel che mi riguarda ti posso dire che fino ad ora i dvd preferivo guardarli sul Samsung HD870 che come upscaling era superiore ( nonostante i suoi 3 anni di servizio e lo scaling a 1080i invece dei 1080p). Ora direi che è decisamente meglio il bd-p1580!Franx ha detto:io noto che addirittura coi dvd mi sembra migliore il p1580 rispetto al c5500....magari sbaglio dovrei staccarli e provarli su stessa tv...
Direi che è proprio un problema relativo al modello in tuo possesso. anch'io spesso collego un hard disk esterno tramite usb e non ho mai avuto ( almeno fin'ora....) problemi di quel tipo.moonfish71 ha detto:Ciao a tutti, in attesa di portare in assistenza il lettore ho riscontrato un altro problema:
in modalità riproduzione musica da HD esterno usb dopo un certo numero di mp3 si ferma alla fine di un brano e non prende alcun comando. La soluzione, al solito, è spegnere e riaccendere.
E' già capitato a qualcun altro o rientra nelle sfighe specifiche del mio lettore?
Ciao