[Samsung BD-P1500] Lettore Blu-ray

Dipende dal BD. Con i DVD non c'è problema ed il resume funziona, ma con i BD non tutti i dischi permettono il resume. I BD-J ed i BD con il BD Live non lo permettono.
 
ho installato anche sta nuova versione e ho subito provato con i due titoli che ultimamente,mi avevano dato problemi: I due superpiedi quasi piatti e Frankenstein Junior.
Entrambi adesso funzionano senza problemi.
Però a dire la verità,stavolta non ho cambiato nelle opzioni del lettore la lingua.Lasciando tutto di default.

L importante è che comunque,ora vada tutto bene! :D
 
Scusate la domanda, ma per poter usufruire dell'audio in HD come va settato l'audio del lettore? Le 3 opzioni sono: PCM - bitstream (audiophile) - bitstream (ricodifica)

Ho un ampli Onkyo SR507, quindi dovrei sentire l'audio in Hd, dove il film lo permette, giusto?
 
Starfighter ha detto:
Scusate la domanda, ma per poter usufruire dell'audio in HD come va settato l'audio del lettore? Le 3 opzioni sono: PCM - bitstream (audiophile) - bitstream (ricodifica)

ciao! anche io ho un onkyo 507..purtroppo però mi manca il lettore BD percui non riesco ad inviargli il segnale audio HD in nessun modo :(
comunque devi fare sicuramente un BITSTREAM (il primo dei due che hai scritto credo).

per curiosità, che kit di casse hai?
sarei curioso di sapere proprio da te che hai il mio stesso ampli se senti la differenza tra un master (o un trueHD) e il dts (o dolby) classico.

fammi sapere, anche tramite MP se vuoi

ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
nuovo firmware disponibile

100326_01_xef


anche in questo caso sul sito samsung nn appare nulla di eclatante se nn il solito "Improves playback compatibility of some movie titles."
 
Ultima modifica:
Disconnessione dispositivo anynet

Ho un TV samsung collegato al lettore 1500, ogni volta che da HDM2 (lettore BD) passo ad un' altra sorgente mi da questa segnalazione e il disco torna al menu iniziale.
è possibile togliere la connessione anynet riuscendo comunque a comandare il volume del tv con il telecomando del lettore?
 
riapro un pò il tema sulla conversione da file ts e/o mkv in formato avchd.
Finalmente dopo che non ero più stato in grado di avere un dvd in formato avchd compatibile con gli ultimi firmware, ce l ho fatta!
Ho usato multiAVCHD (ovviamente un programma gratuito), ma non l ultima versione (la 4) bensì la 3.
Potete trovare questa versione QUA
A quell indirizzo cè anche il thread relativo proprio al samsung.
Comunque non cè da fare niente, basta installare quella versione , disabilitare l opzione per controllare eventuali aggiornamenti (volendo settare anche la tv sotto Pal ma io avevo lasciato ntsc e non ho avuto problemi) , aprire il file mkv o ts , selezionare in basso a sinistra la directory di destinazione e cliccare su Start. Alla successiva schermata selezionare "AVCHD compatible Players". aspettare che abbia fatto e quando ha finito,avviare il Nero scegliere un nuovo dvd-UDF (impostare 2.50 dal menu avanzato) e copiare tutte le directory/files presenti nella directory che avete scelto all inizio.
Fatto!
 
Ultima modifica:
Anch'io ho il terrore, comunque appena esce (la prox settimana) lo comprerò subito e ti farò sapere
Speriamo che non ci tocchi aspettare un nuovo firmware...:rolleyes:
 
Io per ora hop il fw 2.6, e da quello che si legge in giro con il 2.7 sembra pèartire

Mercoledi lo scopriremo, ma io sono abbastanza tranquillo, anche perchè non trovo per la rete gente con questo lettore che si lamenta per un mancato funzionamento di Avatar :D
 
Grazie Herbert
ho provato a convertire dei file di youtube (.mp4) e il samsung me li legge perfettamente. Ho masterizzato con profilo UDF V2.01 (Sono ancora fermo a Nero 6)...tutto filato liscio :p

Ciao
tpz
 
Agli interessati dico che il blu-ray di Avatar con il suddeto lettore e il firmwire 2.6 ( quindi il penultimo ) parte una meraviglia e dopo 30 minuti di visione nonfda il minimo problema :D
 
Buongiorno a tutti, secondo voi sarebbe possibile collegare un lcd philips con un lettore blu-ray tramite easy link? tutti e 2 supportano l'uscita HDMI CEC.....
 
per caso è possibile fare come con samsung 1000 e cioè mettere il firmware americano in modo da vedere i film con regione A per poi rimettere quello europeo?
Qualcuno ha provato?
Forse ci sarà da modificare il file .RUF come indicato QUA
e comunque sta cosa funzinoa anche sul 1600 quindi non vedo perchè non dovrebbe andare anche sul nostro 1500 :D

Interessante anche la discussione sul 1500 che si trova QUI
 
Ultima modifica:
Top