francorimi2006
New member
Qualcuno ha qualche notizia su questo Bluray Samsung. Vorrei comprarlo, doveva uscire a metà Aprile 2008 ma non ho trovato ancora nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Drachetto ha detto:E alla fine mancherà il DTS Master Audio, che quasi sicuramente non sarà implementato neanche in futuri aggiornamenti....
Redazione ha detto:...mentre per la compatibilità con il DTS-HD bisognerà anche in questo caso attendere un successivo aggiornamento....
amrvf ha detto:il confronto con film di riferimento es. transformer su HD-DVD @720P è impietoso, spero che sia un problema legato alla qualità del film BD omaggiati.subito re-impachettato (scalda parecchio...)
amrvf ha detto:Io resto fedele agli HD-DVD
Allora non comprerai più un film appena uscito.amrvf ha detto:Io resto fedele agli HD-DVD.