Ragazzi sono dei vostri, ieri sera l'ho preso!!
Volevo aspettare il Pana BD30 ma a me serve un lettore che legga bene solo i BD e sia completo dal punto di vista audio e per di più che costi poco e qundi ho deciso per il 1400.
Montato, provato ed effettuato l'agg. f.ware tramite cd, tutto ok (dura ca. 20 min.), prime impressioni:
- il lettore è abbastanza veloce nel caricamento dei BD (quelli Java non ne ho) più del Toshi XE1
- la resa per i BD è (Imho) ottima, oserei dire a memoria leggermente migliore della PS3
- provato al volo qualche dvd sd, solo per vedere se la lente funzionasse, però per questo formato è meglio lasciar perdere questo lettore così come penso anche il Pana, un lettore HD che legga bene anche i dvd deve per forza avere un prezzo maggiore, vedi XE1
- fatta la prova del fuoco per il DTS-HD MA, bene impostando in bitstream il 1400 tutti i nuovi formati audio vengono riconosciuti immediatamente e correttamente e ho potuto per la prima volta vedere la famigerata scritta DTS HDMstr sul display del mio ampli.
- telecomando pronto e reattivo per essere un lettore BD
che dire finora tutto ok, se vi serve un lettore che legga bene i BD ve lo consiglio, la PS è superiore nella visione dei dvd sd ma ha l'handicap dell'invio via bitstream dei nuovi formati audio.
Pagato 390€ a rate a tasso 0, potevo prenderlo anche contanti a 320€ ma ultimamente ho rivoluzionato l'impianto e ora urge una nuova finanziaria.
