Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francorimi2006 ha detto:Ragazzi su Ebizon a €. 371,00 disponibile.
Non puoi minimamente immaginare cosa ascolterai.francorimi2006 ha detto:E' stato consegnato al corriere. Sta per arrivare. La prima prova riguarderà i collegamenti audio 5.1 con correlata uscita PCM 5.1 sul mio sintoampli Marantz SR5001. Le mie orecchie già fremono per ascoltatare quel suono non compresso.
Il Sesa ha detto:impressioni e comparativa con PS3![]()

Scusa Simone, ma la tua è una domanda o un'affermazione?simone111 ha detto:SAMSUNG bd 1400 a il chip Reon VX
simone111 ha detto:SAMSUNG bd 1400 a il chip HQV Reon VX
aedus ha detto:Allora, la prima cosa che si nota è che il Sammy è più lento nei caricamenti rispetto alla play... dal momento in cui si inserisce il disco nel lettore, passano anche 5 minuti. In realtà il vero e proprio caricamento iniziale è ragionevolmente rapido (circa 50-55 secondi), ma poi, una volta sorbita la fastidiosa pubblicità iniziale (che non si può skippare), ci vuole un certo tempo anche a caricare il menu principale, ed altri 30 secondi circa per iniziare a vedere il film dopo avere selezionato "play movie".
simone111 ha detto:la mia e una domanda su che processore monta