Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
francorimi2006 ha detto:Ragazzi su Ebizon a €. 371,00 disponibile.
Non puoi minimamente immaginare cosa ascolterai.francorimi2006 ha detto:E' stato consegnato al corriere. Sta per arrivare. La prima prova riguarderà i collegamenti audio 5.1 con correlata uscita PCM 5.1 sul mio sintoampli Marantz SR5001. Le mie orecchie già fremono per ascoltatare quel suono non compresso.
Il Sesa ha detto:impressioni e comparativa con PS3![]()

Scusa Simone, ma la tua è una domanda o un'affermazione?simone111 ha detto:SAMSUNG bd 1400 a il chip Reon VX
simone111 ha detto:SAMSUNG bd 1400 a il chip HQV Reon VX
aedus ha detto:Allora, la prima cosa che si nota è che il Sammy è più lento nei caricamenti rispetto alla play... dal momento in cui si inserisce il disco nel lettore, passano anche 5 minuti. In realtà il vero e proprio caricamento iniziale è ragionevolmente rapido (circa 50-55 secondi), ma poi, una volta sorbita la fastidiosa pubblicità iniziale (che non si può skippare), ci vuole un certo tempo anche a caricare il menu principale, ed altri 30 secondi circa per iniziare a vedere il film dopo avere selezionato "play movie".
simone111 ha detto:la mia e una domanda su che processore monta