[Samsung] BD C6900 3D

Un onkyo sr-608 3d preso a giugno insieme al lettore no nvorrei credere che è qualche impostazione ad esempio adesso ho porvato a disabilitare il processore video dell ampli cmq con my sky hd nessun problema

come cavi uso i lindy 1.4 mah nn so proprio come fare i lfatto e che il prolema capita casualmente e non esiste un modo per farlo comparire
 
Domanda banale

Salve a tutti. Ho una domanda probabilmente banalissima....
Quando arresto (con il tasto stop) la visione di un DVD o BD e premo nuovamente play, il film riprende dall'inizio e non dal punto in cui è stato interrotto.

Negli altri lettori DVD che ho, vi è la relativa opzione da abilitare, per riprendere dal punto in cui ci si è fermati, anche se si spegne il lettore. Nel C6900, proprio non la trovo.

Qualcuno PF sa darmi una dritta?
 
E' una domanda ricorrente...i BD-J non permettono il resume, quindi non esiste un'impostazione da abilitare sul lettore.
 
Dave76 ha detto:
E' una domanda ricorrente...i BD-J non permettono il resume, quindi non esiste un'impostazione da abilitare sul lettore.

Grazie mille! Cavoli, che limite.
Ecco perchè non trovavo la relativa opzione....

Grazie ancora
 
Si,è davvero fastidiosa la cosa.Cmq ho notato che su alcuni dischi se premi stop poi ripartono da dove li hai fermati ma la maggior parte non sono così,anzi su molti Ti devi rivedere anche tutti i trailer ecc...senza possibilità di andare avanti,davvero una stronzata enorme!!
 
Qualcuno e cosi gentile da postarmi i settaggi del lettore??
specie del comparto audio considerando che esco in HDMI e entra in un A/V?
se posta anche quelli video cosi ci do un occhio, anche se ho impostato il bd wise avendo un tv samsung, secondo voi conviene???
grazie
 
A me lo trovo anche se passa dall'ampli, infatti anche se non accendo l'ampli e accendo il lettore bd , il tv se ne accorge...
e normale?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi.
Ho comprato da qualche giorno il samsung bd-c6900 e ho un grosso problema con l'audio. Spiego meglio.
Utilizzando il mio Bose lifestyle 28 (ha 7 anni) come ampli e non avendo questo ingresso hdmi devo collegarlo con l'uscita ottica ma, a parte il dolby digital 5.1, con tutti gli altri formati (dts, dts master audio e dolby true hd) non sentro assolutamente nulla.
L'unica cosa che non ho provato è impostare beatstream audiophile perchè non sò come funzioni.
Consigli? Devo farlo sostituire?
Grazie.
 
Non sto assolutamente scherzando. Se vuoi, puoi settare l'uscita ottica in PCM, ma avrai solamente un flusso audio stereo. Questa è l'unica possibilità che hai di ascoltare codifiche diverse dal Dolby Digital 5.1
 
LOL... ma perchè, poverino:D
Io direi invece che può tenersi tranquillamente il suo Bose, ovviamente rinunciando alle ultime codifiche HD, ma il DD5.1 e il DTS gli devono funzionare per forza. E' strano che il DTS non lo senta, visto che è compatibile con il suo sistema Bose. Consiglierei di provare a impostare la funzione ricampionamento dal menu del BD e vedere se funziona. In questo modo tutte le tracce, anche quelle HD verranno ricodificate in DTS, di modo da vedere se c'è qualche problema.
 
E' vero. Avevo dato per scontato che non lo decodificasse (visto che non lo sentiva), ma sulle specifiche è riportata la decodifica...a questo punto, prova anche ad impostare il bitstream audiophile (che ti permetterà almeno di ascoltare il core DD o DTS delle codifiche HD).
 
non capisco come mai il bluray se vedo file da youtube ecc mi cambia spesso larisoluzione nel sneso che sulal tv compaiono le info degli hertz ste cose qua mah
 
Top