[Samsung] BD C6900 3D

andrewk ha detto:
Tutto collegato tramite semplici cavi HDMI tra cui uno anche in dotazione con SKY.
Volevo sapere se cambiando i cavi posso avere dei miglioramenti notevoli sopratutto con il 3D?

I tuoi cavi hdmi quanto sono lunghi???
A me capita mentre vedo un film bluray che tra il mio onkyo sr-608 e il bd-c6900 ci sia una piccola perdita di segnale e dopo 2 3 secondi ricompare icona sulal tv della risolzione e gli hz ho cambiato cavo lo fa casualmente su alcuni iflm mentre su altri tutto liscio qualcuno mi potrebe aiutare???

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi.
riuscite a risolvermi un piccolo problema?.
Ho acquistato un bd samsung c6900 e leggendo qua' e la questo bd mi dicono che è anche un discreto ampli. A questo punto attacco le casse al bd e con un cavo ottico al hdtv l'audio esce molto basso, adesso aspettando di acquistare un ampli mancanza denaro come posso risolvere?.
A dimenticavo dal hdtv ho selezionato alt. est.
Grazie a tutti voi.... come avete capito sono poco esperto.

cicciobello1 ha detto:
Ho acquistato un bd samsung c6900 e leggendo qua' e la questo bd mi dicono che è anche un discreto ampli.

Eh? Questo è un lettore, non un integrato. Il C6900 non amplifica proprio nulla. Sarebbe interessante capire cosa vuol dire leggendo qua e là...qua no di sicuro...;)

cicciobello1 ha detto:
A questo punto attacco le casse al bd e con un cavo ottico al hdtv l'audio esce molto basso

Per il motivo che ti ho appena spiegato.

è vero non quà ma su dday. ti ringrazio per avermi risposto il motivo che si sentono piano le casse è allora questò?.

Ultima modifica da un moderatore:
rafpin ha detto:
I tuoi cavi hdmi quanto sono lunghi???
A me capita mentre vedo un film bluray che tra il mio onkyo sr-608 e il bd-c6900 ci sia una piccola perdita di segnale e dopo 2 3 secondi ricompare icona sulal tv della risolzione e gli hz ho cambiato cavo lo fa casualmente su alcuni iflm mentre su altri tutto liscio qualcuno mi potrebe aiutare???

Credo siano lunghi 1,5 metri.
Uno è quello in dotazione con il decoder skyhd,
mentre gli altri sono della philips.

Io avevo problemi simili quando avevo collegato un vecchio LCD Samsung 32". In pratica a volte mi capitava che nell'accendere sentivo solo l'audio e schermo blu, il giorno dopo tutto ok...boh

Poi con un philips più recente e l'ultimo tv samsung 3d nessun problema.

Il mio problema e che vedendo qualche film la connessione hdmi si interrompe in qualche scena e poi riprende ho colelgato la ps3 nessun problelma mah voi dite che anynet porta problemi con ampli???

Essendo molto indeciso tra il C6900 ed il S770 della Sony e preoccupato dell'affidabilità dei prodotti Samsung in generale, volevo chiedere ai possessori: scalda molto il lettore? :confused: Ho visto che è privo di ventola e non credo che ciò sia un gran bene.
Grazie a chi mi vorrà rispondere!:)

cicciobello1 ha detto:
il tuo stesso problema ne lo fa con sky hd. saranno le porte hdmi?.
Non credo sia un problema di porte dato che lo fa solo con alcuni film e poi con la ps3 tutto ok forse è asnynet che da fastidio proverò a disabilitarlo

Ciao a tutti! ho un problema con questo c6900, da quando ho fatto l'aggiornamento il film "oceani 3d" lo vedo con delle macchie viola qua e là!!! Ha nessuno è capitata la stessa cosa?
Il problema si manifesta in entrambe le visioni 2d e 3d, il film funziona regolarmente con altri lettori e attualmente è L'unico a darmi questo difetto! che ripeto è cominciato dopo l'aggiornamento.

Il tv non centra questo questo è un bug del lettore, che dopo l'aggiornamento si è messo a disegnarmi pizze viola sul video!!
Adesso è in assistenza vi farò sapere!! comunque grazie trovo questi forum molto utili.

Ragazzi, due domande velocissime per un amico che vuole acquistare questo BD Player:

1) E' vero che ha un sacco di problemi di lettura con svariati dischi?

2) come se la cava con l'upscaling dei DVD, è superiore al 5900 che ho trovato scarsetto?

Attendo risposte. :D