[Samsung] BD C6900 3D

@cicoshield
io ho un router linksys vecchiotto e non ho nessun problema...se segui la procedura guidata non dovresti avere problemi.
Per il mio genere di configurazione ho dovuto autorizzare l'uso della rete dall'interfaccia del router e poi ho configurato il lettore.

@AgostinoG
su questo non posso aiutarti...non ne ho idea, ma credo non sia possibile.
Ma se il c7000 ha l'accesso alla rete (ce l'ha vero?), perchè condividerla nel modo che proponi tu?

ciao
 
Ciao a tutti, ma chi è riuscito a visualizzare i file m2ts dei proprio backup, ha provato anche con quelli dei bluray 3d?
E gli mkv side by side a risoluzione piena (1080p per ogni lato) , qualcuno li ha mai provati?
 
Ragazzi ho un lettore Bd-c6900 collegato ad un onkyo sr 608 è normale che quando vedo un film in dolby digital nel ampli esce PCM logicamente è settato così il lettore ma è sempre dolby digital???
 
sono in procinto anche io di comprare un onkyo 608 e sarei interessato a sapere se basta impostare l'uscita audio in bistream per avere sempre l'audio nel modo corretto e in caso di risposta negativa...come capire quale sia la configurazione più corretta?
ciao
 
x chi chiedeva degli mkv 1080p io ho la mia collezzione di br completamente convertita e a parte il peso dei file ed il tempo di conversione il lettore li succhia senza alcun problema.
 
ragazzi ho un problema avendo un bd-c6900 collegato ad un onkyo Sr-608 mediante cavo hdmi 1.4 della lindy mi capita che mentre vedo un film la connesione tra ampl e bluray si interrompe dopo 2 3 secondi rimcomparer immagine da dove era scomparsa me lo ha fatto vedendo alcuni film dite che è un impostazione errata io ho messo uscita bitsream audiophile e sul decoder esce dts master hd multichannel qualcuno mi consiglia le impostazioni del decoder??? da cosa può dipendere il problema se la connessione và via e po i ritorna immediatamente???
 
cavo hdmi

Ciao a tutti, nei prossimi giorni diventerò anch'io possessore del 6900, che colleghero ad un samsung ps50c7000. Volevo gentilmente sapere, il cavo HDMI che devo acquistare a parte, deve essere necessariamente 1.4 o va bene anche 1.3? Qualche tipo in particolare?
Grazie molte
 
Ciao ragazzi, mi sono letto le 15 pagine della discussione, ma forse mi è sfuggito.
Infatti la mia domanda è: dalle uscite analogiche 7.1 cosa si può settare?.
Mi spiego meglio: ho un ampli che non ha gli ingressi hdmi e quindi, collego il player con l'ottica, ma sento le codifiche normali e non "HD", cioè pensate proprio per i blu ray, però l'ampli possiede gli ingressi 7.1, senza però che mi possa elaborare i vari ritardi, fase, distanza, grandezza diffusore ecc. Cioè quello che entra, esce dai morsetti per i diffusori.
Ora, prima di cambiare player (ora ho il C5300 sempre Samsung) e non sento i formati audio nuovi, vorrei sapere da chi già possiede il player in questione, se è possibile settare le uscite analogiche 7.1 nei parametri che servono per un corretto suono: grandezza diffusori, distanza degli stessi (quindi i ritardi), aumento o diminuzione dei livelli in db.
Tutto questo per me è fondamentale, altrimenti mi fermo all'audio normale ricodificato in DTS dal C5300, utilizzando il famoso DSP incorporato all'ampli della Yamaha di fascia medio-alta.
Ringrazio fin da ora, mi scuso per la lungaggine e vi saluto tutti con cuore.:D :)
 
come va con i DVD

Volevo chiedere a tutti i possessori del c6900 come va nella riproduzione dei DVD.
Mi spiego meglio posseggo un BDP-4600 e da poco ho acquistato un 63c7700. Quindi vorrei passare ad un lettore 3D. Ora il mio 4600 legge benissimo i BD ma ha problemi con i DVD. Infatti qualsivoglia DVD inserisca originali o meno, quando riproduce i DVD si blocca molto spesso e fa parecchi errori di lettura. Ripeto lo fa con DVD originali e masterizzati.
Volevo chiedere ai possessori come va il c6900 da questo punto di vista.
Grazie
 
Paz ha detto:
Volevo chiedere a tutti i possessori del c6900 come va nella riproduzione dei DVD.
ciao Paz,
io ho il C6900 e non ho mai avuto problemi con i dvd anche se non ne guardo parecchi (per quanto il mio archivio sia ben fornito) dato che ho scelto di passare al bluray e compro solo quelli adesso.
A suo tempo pensavo di prendere il 3600/4600 ma diversi commenti negativi su questo forum mi hanno fatto desistere e l'attesa è stata premiata da questo lettore. Mi trovo bene, silenzioso, veloce e senza altri problemi al momento.
ciao
 
Ciao,
anche io sono in possesso di questo lettore, collegato a un ONKYO TX-308 e un TV 3d Samsung 40c7000.
Tutto collegato tramite semplici cavi HDMI tra cui uno anche in dotazione con SKY.
Volevo sapere se cambiando i cavi posso avere dei miglioramenti notevoli sopratutto con il 3D?

Aggiungo, questo lettore legge tramite un HD alimentato esterno le ISO DVD e/o Blu ray?
 
Top