Buon giorno a tutti, ho acquistato il c6900 da circa un mese e non ne sono pienamente soddisfatto. leggendo i giudizi dei possessori del lettore in questo forum e in altri sparsi per il web temo che mi sia capitato un esemplare difettoso.
Il problema è che mediamente un disco su tre (blu ray in 2D) non viene riprodotto correttamente, in alcuni casi si blocca il video e l'audio va avanti, in altri sparisce l'audio e il video prosegue a scatti, e altro ancora.
Ieri sera guardare Prince of persia è stato un vero tormento, tutto bene fino a circa metà film, poi video a scatti, audio sparito o distorto e altro, il problema sembra sparire ricaricando la scena dall'inizio, ma poi ricompare dopo cinque minuti di visione.
Stessa cosa con King Kong, visto qualche giorno fa, mentre nessun problema con altri dischi visionati settimana scorsa (Shutter island, Poseidon).
Il firmware è aggiornato con l'ultimo disponibile sul sito Samsung e quello che non riesco a capire è se i difetti sono del lettore o semplicemente mi sono capitati dei dischi "sfortunati"...
Avete qualche consiglio da darmi prima che mi avventuri nell'odissea del centro di assistenza?
grazie
Marco